Guadagni Ninjasure
-
@zargon96 In linea di massima con 3k ci vinci poco e devi sperare di farlo in fretta prima di essere limitato.
2 per evitare limitazioni? Non giocare le sure!
3 sopratutto sui book minori ci sono sure intressanti, serie c mozambico, terza categoria congo scommesse da fare impallidire solo a vederle, poi tra limiti puntata e balle varie arrivi pure a perdere soldi e ti limitano lo stesso.
Tienti buoni i due tre siti maggiori, alla lunga ci guadagni di più con le ricorrenti e qualche promozione settimanale.
Quindi dipende da te, se vuoi fare qualche spicciolo ma sicuro evita le sure -
@zargon96 in appena un mese di MB aspetterei prima di andare sulle sure .
-
Ti conviene prima fare un po' piu' esperienza per capire quali book sono utili alla tua causa ed altri meno, altrimenti ti ritrovi tra sei mesi con piu' esperienza ma senza nemmeno il book, per il resto con budget illimitato, ma limitato solo dai book, faccio circa 150€ al mese prendendole praticamente solo dagli strumenti, a cui va tolto l'abbonamento, con 3k potresti far tanto la prima settimana e poi a stento arriveresti a 100€, ti conviene imparare perchè quando avevo tutti i book e facevo solo quello tiravo fuori anche 2k al mese per 5-6 mesi, ma avevo capito dove guardare per trovarle da solo
Morale, meglio capire il funzionamento e decidere il modo di farsi limitare che fare 300€ in un mese in sure sul ping pong e perdere tutti i book, soprattutto su book come bet365 e williamhill in live puoi trovare delle sure sempre e sempre nello stesso posto
-
Io comunque ho esperienza nelle sure, in quanto seguo un altro programma che le fa.
Volevo solo arrotondare, perché quel programma li nonostante sia buono ha solo i book principali (ovviamente fa una scrematura)
Quindi so bene o male di non puntare partite strane(Tipo la serie f del Burundi), puntare cifre tonde, puntare partite che sono immediate e non troppo in la col tempo, insomma cose così. -
@caccione c'è davvero stato un periodo in cui facevi 2k al mese solo con le sure?
-
Io ancora non ho capito come fare a capire quali sono i limitati di puntata su una determinata partita , in modo da sapere quanto posso puntare su un book e contropuntare sull'altro.. perché poi ho sempre paura che puntando su un sito trovo il limite sull'altro e non riuscirò a coprirmi
-
@andrea18x si ma son sicuro che un po tutti quelli che fanno mb seriamente da almeno 3 anni ci siano passati visto che è solo questione di monitorare i mercati dei vari book e capivi (e probabilmente anche ora si capisce anche se con la tassa covid hanno aumentato il loro aggio) quali sono i mercati e i book che offrono costantemente le stesse quote negli stessi mercati quell 1-2% fuori rating .. per i limiti pre match non lo so , in live su 888 unibet starvegas e leovegas basta puntare a 10k di vincita e ti dice quando puoi mettere al massimo sull evento … eurobet sisal Snai e Goldbet non ho mai raggiunto i l limite di puntata tranne rari casi , ma era comunque altino, quindi fino a 300/400/500li accettano un po’ ovunque , eurobet anche 1000 tranquillamente .. bet365 con un account pulito anche 5000€ a 2 ti accetta , il mio account era nato già limitato quindi accettava fino a 500€ circa , però quando cambiava la quota potevi piazzarne un’altra , in genere puntavo prima su unibet e famiglia e poi sugli altri dove non venivi limitato , tranne nei casi in cui la quota sballata si trovava sui book senza limite , puntavo prima li poi guardavo dove coprirmi in base a quanto prendevano.. skybet ha il pulsante con scritto la puntata massima , williamhill accetta tutto solo che un giorno ti svegli e trovi il limite a 0, con la limitazione di bet365 , skybet e williamhill e tutta la famiglia di unibet per forza di cose ho dovuto smettere , usavo 3 schermi per tener 6 book aperti , adesso le faccio solo quando il mese è particolarmente triste o mi annoio e voglio guardare un po’ di tennis cercando di tirarci fuori qualche euro incastrando sisal eurobet Goldbet e betflag con 888 che ha ancora i limiti a 300€
-
@caccione per adesso sto all'inizio, ho iniziato da poco più di un mese e preferisco concentrarmi su altro.. ma i limiti di puntata non dipendono anche dalla partita che giochi? Cioè se giochi sulla serie a o sulla serie c brasiliana non penso ci sia lo stesso limite di puntata
-
@andrea18x giocavo solo atp e wta di tennis
-
Quindi non conviene fare Ninjasure da quel che ho capito
-
@zargon96 non proprio , se non hai voglia di perder tempo ad approfondire fai 3 mesi di abbonamento e fai ogni sure che vien proposta è in 2-3 mesi perdi gli account ma ti sei fatto quei 5-600€ Se ti servivano urgenti , altrimenti conviene leggersi i regolamenti dei book e studiarsi da solo i movimenti di quota in live per trovare il proprio mercato da cui attingere per più tempo visto che saresti uno dei pochi a puntare li e la limitazione arriverebbe molto più tardi, ma quasi nessuno ha voglia di investire del tempo senza sapere di quanto e se verra ripagato
-
@caccione anche io con eurobet avevo trovato un mercato dove la quota era sempre sballata, poi mi hanno limitato e aggiustato le quote..non dimenticherò mai quel periodo
-
@zargon96 se posso consigliarti hai detto se non sbaglio che fai da un mese solo MB per me ti stai approcciando male alle sure,come prima cosa farei tutte le benvenuto ,studierei bene tutte le guide soprattutto quelle della community al di là che alcune strategie non funzionano più ma sarà un bagaglio in più per te e magari ti può dare spunto per qualche idea ,con conti vergini e all inizio e senza limitazioni puoi fare anche più di 2000euro di profitto in mese tutto bello no?, ma poi poi succede come già detto dal ninja poco fa che i conti che ti lasceranno scommettere senza limitazioni dopo qualche mese saranno 2-3 se tutto va bene , e i tuoi guadagni saranno davvero ridotti ,ora il ninja sopra ti ha dato un consiglio che in pochi lo sfruttano per mancanza di risultati nel breve tempo e per il dispendio di tempo cioè quello di studiare come muovono le quote i vari book singolarmente, e magari giocare sure che giocano in poche persone quindi la limitazione tarderà arriverà arrivare se riesci a trovare tali mercati ti consiglio di tenerteli stretti
-
@ninuz che stake riuscivi a usare?
-
@ninrot e come si fa a studiare per capire quali sono queste quote proposte che non giocano tutti? Sembra molto complicato
-
@andrea18x per questo il consiglio è quello di fare tutte le benvenuto ricorrenti e tutto il resto che ne comporta ,sbaglierai ma capisci meccanismi e noterai molte cose e apprenderai i meccanismi , soprattutto nelle surebet non credo nessuno ti dirà cosa gioca o come ci sia arrivato a trovarle per il semplice motivo che si saturano i mercati.
-
@ninrot si questo lo capisco... Però volevo capire come "studiare" per capirlo da solo
-
@andrea18x prendi 2 schermi o scarica tab resize, o entrambe le cose, da una parte metti un book che sta streammando la partita con poco delay, di calcio o tennis che sia, e in base a quello che sta succedendo in campo guarda come si muovono le quote, guarda quali mercati appaiono a partita in corso e con quali quote, guarda quanto tempo avresti per scommettere e coprirti e controlla tutti i mercati per veder se da qualche parte puoi sfruttare la cosa a tuo vantaggio, intanto impari come funzionano le quote e a quanto dovrebbero essere in quel minuto e in quella situazione in modo da capire solo guardandole quali generano sure (il classico 6 1.2+ 5 1.25+ 3 1.5+), impara come coprirti spezzettando la contropuntata in caso piu' book accettino una cifra limitata, impara ad accettare la perdita e coprirti lo stesso in caso tu sbagli, impara anche ad avere un'idea di quanto tu debba puntare senza simulare, alla fine una volta che capisci che la partita è in sure basta che il guadagno lordo sia uguale da entrambe le parti e ti sei coperto, poi simuli il resto. Se sei nato fuori dall'italia è tutto piu' semplice visto che avrai come riferimento unico pinnacle per coprirti in tutto e tenendo sempre lo stesso profilo potrai andare avanti per anni come yiyang , se non hai questa "fortuna" è un po' piu' dura, ma per qualche mese dovrebbe essere molto remunerativo ugualmente, volendo puoi anche sfruttare le nozioni che hai scoperto per pulire bonus ed altro anche se smetterai con le sure sapendo già dove guardare. Unibet, williamhill, bet365, snai, eurobet, sisal e skybet son book 100% necessari, alcuni molto piu' di altri
Giocodigitale e bwin non li conto nemmeno, limitano anche prima di cominciare a far sure
Forse betclic e marathon potrebbero essere interessanti, ma anche quelli non li ho mai guardati essendo stato limitato prima di mettermi a far sure
-
@caccione vedo che non è tanto semplice... Sto capendo solo ora che quindi le sure si giocano prevalentemente in live e non prematch... Per quanto riguarda le quote che hai messo tra parentesi non riesco a capire a cosa si riferiscano.. del resto devi fare tutto solo in pratica.. ma scusa quindi non usi le surebet che stanno sugli strumenti? Te le trovi manualmente?
-
@andrea18x ad esempio che se una quota è 5 l’altra 1.25 è rating 100% quindi ogni punto in più è sure , adesso uso quelle degli strumenti , ma una volta scartati i mercati secondari , i campionati brutti e i book che vuoi salvaguardare rimane poco , un centinaio di euro netti al mese , se sei già al pc per lavoro , per giocare , per qualsiasi altra roba ha senso, altrimenti il rapporto tempo-guadagno è probabilmente sotto l’euro orario perché è solo questione di capitare nel posto giusto al momento giusto. Se punti a guadagnare con le sure degli strumenti perché non hai voglia o tempo di approfondire la cosa ha senso far due mesi di abbonamento , spremere tutti i book giocando tutto per un paio di mesi prendendo quei 1000/1500€ Per poi chiudere tutto, ha perfettamente senso se non si han pretese estreme , è un metodo che funziona ed è altrettanto vero che la limitazione arriva in tempi molto brevi visto che non sarai l’unico a giocare quella quota sballata. Se vuoi guadagnare qualcosa in più e per più tempo (ovviamente sempre una cosa non scalabile a meno che tu non abbia accesso a qualche book asiatico) conviene studiare e imparare a trovarsele da soli live , il finale a livello di limitazione rimane lo stesso ma guadagni 10 volte tanto alla fine della storia , poi ovviamente per un buon 95% della community la scelta giusta è fare le sure pre match sul Ping pong o sulle serie c, senza offesa ovviamente, ma la voglia di cercare ed imparare spesso non c’è, lo noterai anche da solo leggendo le discussioni dove viene ripetuta la stessa domanda a cui è stata data risposta 2 messaggi prima , più volte. Riassunto c’è ancora del margine di guadagno per chi si fa un po’ il mazzo , c’è anche del margine di guadagno per chi senza impegno vuole fare più sure e soldi possibili nel minor tempo possibile , mentre chi dice che si riesce a far tanto , con costanza, per tanto tempo senza limitaZioni con gli strumenti alla portata di tutti è in malafede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet