Scommessa stornata unilateralmente
-
Buonasera a tutti,
in tanti anni di onorata "carriera" di matched betting è la prima volta che mi capita una scommessa correttamente accettata e poi stornata unilateralmente dal bookmaker ancora prima che si sia svolto l'evento (una partita di tennis che si giocherà domani pomeriggio).
Come posso comportarmi?EDIT: in chat mi hanno detto che è stata annullata per un motivo tecnico/quota sbagliata, però sebbene la quota fosse alta (una bella sure) non penso si possa considerare errore di quotazione, visto che comunque il rapporto tra le due quote proposte su quel book era coerente.
Ovviamente la sfiga vuole che ora per coprire quella contropunta annullata devo bancare e nel frattempo la quota si è alzata pure un tot, portandomi a perdere una discreta somma.
-
@andrea84 possono fare cosa vogliono.. devi accettare la perdita e farti lo screen della giocata che ti hanno annullato nel caso facciano i volpini se tu la perdessi li (lo fanno)
-
Purtroppo non puoi farci nulla se non coprirti da un'altra parte, aams risponde solo in casi gravi e dopo settimane e l'assistenza risponde con frasi che gli han preimpostato da usar come risposta quindi meglio andar oltre per non farsi venire il sangue amaro, teoricamente non dovrebbero nemmeno poter annullare scommesse palesemente errate (quota 150 al posto di 1,50) , ma son riportati casi dove il giudice ha dato ragione al book ed anche in quel caso son stati liberi di non pagare
L'alternativa dovrebbe essere andare per via legale, magari bypassando l'aams, ma a meno che sia tu l'avvocato di te stesso sarebbe un bel costo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet