Limitazione Planetwin365 - Riaccredito saldo con chiusura conto
-
@Staff-NinjaBet avrei bisogno di un consulto: il book in questione dopo neanche 1 ora aver puntato su una quota che generava una surebet su un campionato principale, mi ha praticamente limitato a 0 e avevo appena effettuato un altro deposito. Essendo la limitazione definitiva conviene richiedere la chiusura del conto con riaccredito del saldo? O tale operazione impiega più di 1 mese (anche se non ho fretta) ed è comunque rischiosa e quindi è meglio rigiocarli col metodo roulette perdendoci (nel mio caso 10€ circa)?
-
@santurello98 ma ti ha mandato una mail di limitazione? In ogni caso ti conviene tenere il conto aperto e chiedere una revisione limiti tra qualche mese, il deposito può sempre servire per eventuali promo casinò.
-
@Freddie nulla e chiedendo in chat mi hanno proprio precisato che la limitazione è definitiva (al momento mi esce il messaggio "non sei abilitato a scommettere"). Promo casinò non le sfrutto, tranne per qualcosa di gratuito che mi viene accreditato. Che mi consigli? O comunque in base alle vostre esperienze se dovessi procedere in questo modo, me li accreditano sicuro?
-
@santurello98 ma in passato hai fatto molte SureBet che ti hanno portato alla limitazione? Perché mi sembra strano che Planetwin, che è uno dei book più "buoni", ti abbia limitato a 0€ dopo una SureBet, per di più su un campionato principale come hai detto
-
@MezBar Penso di aver beccato inavvertitamente una quota sugli under/over che era proprio sballata, inavvertitamente perché non generava un 120-130%, generava un 106% e ho pensato di farla pensando di non correre alcun rischio. Invece forse per quel sito è ancora più sospetto farle sui campionati principali che non sulla serie C (come spesso ci si trova ad aver a che fare se fai sure). Oltretutto sino a questa scommessa, non ho mai avuto problemi a livello di limitazioni o bonus, anche perché se una quota è sbagliata va in accettazione la scommessa e te la rigettano.
-
@santurello98 davvero strano.... hai scommesso importi alti? Che campionato era e a che orario hai fatto la puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet