[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]
-
@deanwinchester Alla fine, ho fatto cash out e rifatto la bancata. Grazie comunque
-
Non mi funziona ancora nè dutcher nè oddsmatcher per Bet365
-
@drslump a Mano con la calcolatrice Vero?
-
Si riesce a sistemare l'odds a breve? Avrei anche da giocare il bonus precedente e sinceramente a mano è una scocciatura (considerando che è da ieri sera che ci sono problemi).
-
@mirriam Si ovvio, altrimenti non saprei come fare. ^_^
-
entro quanto torna attivo l'odd??
-
Io ho scommesso il bonus precedente su un evento del 2 aprile, ora ho questa promo. Ci sono problemi poi se ricevo anche questo bonus? la partita del 2 aprile mi resta valida?
-
quest'anno l'italia ha fatto risparmiare i vari 5 euro a bet365.....
ch schif!
-
@danielsan a me invece dovra' rimborsare
-
@danielsan Russia esclusa dai mondiali, Italia che manda armi in Ucraina contro i voleri costituzionali. Direi che ci sta.
Siamo alla frutta e la Macedonia ce l'ha fatto palesemente capire.Un po' d'ironia per risvegliare un po' gli animi
-
@steveworld7 anche a me, ma nel senso che durante i mondiali nn dovra' mandare nessuna esclusiva..
-
-
@stefanovdr eh, ho il tuo stesso problema. Da quello che ho capito bisogna giocare questo bonus entro 7 giorni, ma non si può accavallare a quello precedente. Il problema è che i 7 giorni scadono prima del 2 aprile. quindi direi che non c'è molto da fare, abbiamo perso i 5euro di bonus. Uno più esperto riuscirebbe a darmi conferma?
-
@gianchicco23 @Stefanovdr piazzate un'altra scommessa da 5 Euro su un match che si concluda a breve e siete a posto.
In questo modo chiudete il bonus attivo e potete successivamente richiedere quello in coda. -
ma si possono attivare e giocare insieme i 2 bonus? Io ho questo e anche quello precedente
-
@g1anko no, devi prima terminare quello precedente, compreso il termine della partita su cui scommetti, prima di attivare quello nuovo
-
@ninrot ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]:
@luigirasenga maggiorate usate da esca per limitare
Se apri bet365 solo per bettare sulle promo grazie che vieni limitato
-
@luigirasenga bet365 anche non facendo le promo limita dipende sempre da cosa si gioca e come si gioca esempio se sei abituato a giocare stake da 50 a 100 e magari giochi di punto in bianco il risultato esatto maggiorato da 150-200 e mi sono tenuto basso come importo come avranno fatto in tanti ecco li che la limitazione e regalata. bet365 quando limita e per sempre. e queste maggiorate sono un motivo in piu per limitare altra gente .
-
@byron scusami, ma non ho ben capito. Io ho il bonus precedente piazzato su una partita del 2 aprile e questo sull'italia ancora da riscattare. Mi rispiegheresti come faccio a non perdere nessuno dei due bonus?
-
@gianchicco23 su Bet365 per riscattare un bonus è sufficiente concludere scommesse per un importo pari a quello richiesto, in questo caso 5 Euro, senza distinzione tra saldo bonus o reale.
Se ora piazzi una scommessa da 5 Euro con saldo reale su un match che si gioca ad esempio stasera, al suo termine avrai concluso scommesse per un importo pari a quello richiesto dal bonus.
A quel punto potrai richiedere il bonus ricevuto per Italia v Macedonia. -
@byron okay, grazie mille, non lo sapevo. Adesso ho provato a pizzare una scommessa che si conclude stanotte e domani proverò a riscuotere il bonus dell'Italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet