[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]
-
@vika94 sì vale, infatti viene considerata la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione, anche se fatta prima di aver ricevuto l’offerta.
-
Io avevo già scommesso ieri il bonus della vecchia offerta su questa partita,come dovrei comportarmi? ovviamente non ho fatto una RF.
-
@hanuma o fai la rf sullo stesso esito o annulli parzialmente la bancata, in modo tale che l’importo corrisponda a quello che dovresti bancare in modalità rf.
-
Salve, dovendo ancora piazzare la scommessa con saldo bonus della scorsa promo e non essendoci partite ( di campionati maggiori ) che terminano entro i 7 giorni dall' eventuale rimborso di questa promo come mi consigliate di muovermi?
-
@fantello91 gioca semplicemente su quello che c'è ️
-
@byron Era per evitare di giocare sul campionato australiano, tanto vale rischiarsi la limitazione usando il saldo bonus per la qualificante
-
@fantello91 ad esempio ci sono i campionati brasiliani...
Puoi anche giocare su un altro match delle qualificazioni ai mondiali che non sia quello dell'Italia... -
@byron Stavo cercando altre partite di qualif ai mondiali ma non mi trova alcun risultato
-
@fantello91 Portogallo, punti a 1.36 e banchi a 1.39
-
@byron ora vedo un pò grazie mille
-
Buonasera, se ho effettuato la scommessa col saldo bonus della precedente offerta proprio su questo match, mi conviene cmq puntare di nuovo, per una questione di rischio di limitazione ? O gioco un'altra scommessa di 5 € che si concluda prima di Italia/Macedonia ?
Grazie in anticipo per le risposte
-
L'oddsmatcher non trova risultati, cosa posso fare?
-
@brazz Apri bet365 e betflag... apri il calcolatore punta/banca e fai da li... io ho fatto sul pareggio con un guadagno in rf di 3.80
-
Questo post è eliminato! -
@aiasam ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]:
Buonasera, se ho effettuato la scommessa col saldo bonus della precedente offerta proprio su questo match, mi conviene cmq puntare di nuovo, per una questione di rischio di limitazione ? O gioco un'altra scommessa di 5 € che si concluda prima di Italia/Macedonia ?
Grazie in anticipo per le risposte
Non starei a fasciarmi troppo la testa...
Poi se vuoi sentirti più tranquillo puoi fare un'altra scommessa da 5 Euro come hai detto.
Più che altro valuta se e come intervenire qualora volessi sfruttare anche questa promo, dal momento che la qualificante di fatto l'hai già piazzata. -
@freddie Come annullo parzialemente la bancata abbinata?
-
-
Questo post è eliminato! -
Per fortuna non me le mandano più, almeno non scoppio a piangere quando leggo la mail...
-
@bomberninja9293 beato te a me quando arrivano non so il perche mi illudo di essere il prescelto senza motivo di ricevere la 50/50 ancora poii leggo 5 euro e torno sul pianeta terra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet