[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]
-
idem,non mi trova la partita
-
L'oddsmatcher di bet365 non funziona
-
@heliman90 l'oddsmatcher funziona ma questa partita al momento non è visibile per un problema tecnico, stiamo verificando.
-
@clacoin22 idem, ho fatto con il calcolatore. Bene o male ho notato col tempo che con le RF di bet365 a giocare i pareggi hai quasi sempre il ritorno migliore. quindi sono andato con quello anche in sto caso, se ci fosse stato un RF maggiore di 76 nel caso si parlerebbe di centesimi di guadagno.
-
ho giocato lunedi 5 sull italia a 1,20 mica vale come qualificante per caso ????
-
@vika94 sì vale, infatti viene considerata la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione, anche se fatta prima di aver ricevuto l’offerta.
-
Io avevo già scommesso ieri il bonus della vecchia offerta su questa partita,come dovrei comportarmi? ovviamente non ho fatto una RF.
-
@hanuma o fai la rf sullo stesso esito o annulli parzialmente la bancata, in modo tale che l’importo corrisponda a quello che dovresti bancare in modalità rf.
-
Salve, dovendo ancora piazzare la scommessa con saldo bonus della scorsa promo e non essendoci partite ( di campionati maggiori ) che terminano entro i 7 giorni dall' eventuale rimborso di questa promo come mi consigliate di muovermi?
-
@fantello91 gioca semplicemente su quello che c'è ️
-
@byron Era per evitare di giocare sul campionato australiano, tanto vale rischiarsi la limitazione usando il saldo bonus per la qualificante
-
@fantello91 ad esempio ci sono i campionati brasiliani...
Puoi anche giocare su un altro match delle qualificazioni ai mondiali che non sia quello dell'Italia... -
@byron Stavo cercando altre partite di qualif ai mondiali ma non mi trova alcun risultato
-
@fantello91 Portogallo, punti a 1.36 e banchi a 1.39
-
@byron ora vedo un pò grazie mille
-
Buonasera, se ho effettuato la scommessa col saldo bonus della precedente offerta proprio su questo match, mi conviene cmq puntare di nuovo, per una questione di rischio di limitazione ? O gioco un'altra scommessa di 5 € che si concluda prima di Italia/Macedonia ?
Grazie in anticipo per le risposte
-
L'oddsmatcher non trova risultati, cosa posso fare?
-
@brazz Apri bet365 e betflag... apri il calcolatore punta/banca e fai da li... io ho fatto sul pareggio con un guadagno in rf di 3.80
-
Questo post è eliminato! -
@aiasam ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]:
Buonasera, se ho effettuato la scommessa col saldo bonus della precedente offerta proprio su questo match, mi conviene cmq puntare di nuovo, per una questione di rischio di limitazione ? O gioco un'altra scommessa di 5 € che si concluda prima di Italia/Macedonia ?
Grazie in anticipo per le risposte
Non starei a fasciarmi troppo la testa...
Poi se vuoi sentirti più tranquillo puoi fare un'altra scommessa da 5 Euro come hai detto.
Più che altro valuta se e come intervenire qualora volessi sfruttare anche questa promo, dal momento che la qualificante di fatto l'hai già piazzata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet