[esclusiva] Offerta Eurobet 20% sul deposito (fino a 30€ di bonus)
-
Buongiorno, mi sono iscritto più di una settimana fa ad Eurobet, tuttavia non ho usufruito del bonus benvenuto vista l'alta probabilità di essere limitato. Ieri tramite email mi è arrivata questa offerta (allego foto), è sfruttabile? Se sfruttabile, mi consigliate di farla o rischio anche qua di essere limitato con alta probabilità?
-
@nothotnot ottima offerta, ti basta attivarla e depositando 150€ ne riceverai 30 bonus da giocare in br a quota minima di 2, puoi farla senza problemi
-
@chomp96 Ottimo grazie, mi rincuora sentire che non dovrei correre rischi di limitazioni. Unico dubbio, essendo iscritto da poco, la promo benvenuto è ancora valida, depositando dovrebbero dar priorità a questa vero? Non rischio che mi venga accreditato il bonus di benvenuto invece che questo?
-
@nothotnot se attivi questa promozione sicuramente riceverai il bonus di questa offerta, potresti attivare anche quello di benvenuto se ancora non sono passati i 7 giorni dalla registrazione, ma in ogni caso finché non farai nessuna scommessa in multipla è come se non lo facessi comunque
-
Infatti è andata così, grazie, di fatto ho ricevuto 35€ di bonus, 30€ da questa promo e i 5€ della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet