Bonus di 2EUR su bwin che richiede una scommessa di 6EUR
-
@enea19 ha detto in Bonus di 2EUR su bwin che richiede una scommessa di 6EUR:
@financialfreedom Perdonami, come ho detto sono alle prime armi. Quindi se ho 20 EUR sul conto ho comunque l'opzione di scommettere solo 6 usando la modalità bonus sull'oddsmatcher e questi 6 dovrebbero essere direttamente quelli del bonus, giusto? Chiedo perchè la guida sui rollover, da quel che ho capito, "invita a perdere i fondi presenti nel conto di gioco del bookmaker con il minor numero di puntate possibile, così da trasferire le vincite su Betfair."
Hai 2 opzioni:
- scommetti direttamente 6 Euro su un match che si concluda entro la scadenza del bonus, a quota minima 1.50 (calcolatore in modalità normale, alla perdita aggiungi 2 Euro per avere il guadagno)
- fai una prima scommessa da 2 Euro a quota minima 2.00 (è la cosa migliore dato il rollover 3x) e qualora vincessi ne fai una ulteriore da 4 Euro a quota minima 1.50, entrambe entro la scadenza del bonus (calcolatore in modalità normale, alle perdite aggiungi 2 Euro per avere il guadagno)
-
@byron Perdonami se chiedo ancora aiuto. Ho piazzato 2 euro su bwin e bancato 2 su betfair. Il risultato è che la scommessa su bwin è persa mentre quella su betfair è vinta e ora ho 2 euro di bonus nel mio portafoglio di bwin.
Come procedo? Un'altra scommessa da 2 euro su bwin pero usando l'oddsmatcher in modalità bonus? O devo fare altri 4 euro in modalità normale per sbloccare tutto il bonus?
-
@enea19 devi fare un altro punta e banca da 4€ su Bwin in modalità Normale, sempre a quota minima di 2.00, così il bonus sarà sbloccato
-
@enea19 la scommessa che hai effettuato è stata conteggiata da Bwin?
A questo punto ti direi di effettuare una puntata di 4 Euro e chiuderla lì, con calcolatore in modalità normale. -
@byron In che senso è stata conteggiata? Ho il bonus nel mio portafoglio bwin ora
-
@enea19 intendo se è avanzato questo contatore:
-
@byron No non è avanzato
-
@enea19 hai rispettato la quota minima di 1.50?
-
@enea19 avrebbe dovuto avanzare a 2 Euro, a quale quota hai scommesso?
-
-
@enea19 allora non saprei, a meno che tu abbia altri bonus attivi...l'unica è provare a scommettere altri 4€ e vedere che succede
-
@enea19 avrebbe dovuto conteggiarla, a questo punto proverei a piazzarne un'altra da 2 Euro verificando che venga scalato il saldo bonus.
Qualora venga correttamente scalato, valuta di ripetere la stessa scommessa con importo 4 Euro per chiudere il rollover e toglierti il pensiero. -
Ho capito qual'era il problema: dovevo piazzare la scommessa attraverso la app.
-
@enea19 strano che non fosse scritto nei t&c, da qualche parte avrebbe dovuto essere specificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet