Trovare le quote di una scommessa su tutti i book
-
Ciao,
esiste un modo di elencare tutte le quote di un determinato esito su tutti i book?
Praticamente quello che fa il dutcher ma senza dover confrontare con altri book...
Ho l'esigenza di vedere tutte le quote sull'esito Over2.5 di una determinata partita per decidere da me su quale book puntare... ma aprire tutti i siti manualmente risulterebbe lungo.
Al momento, il dutcher dovendo confrontare con altri book, non trova l'esito, anche se esiste... -
Basta usare il più famoso motore di ricerca e scrivere comparatore quote scommesse. Avrai l'imbarazzo della scelta e dopo averne visti un po', capirai quello che ti è più comodo.
Le quote possono essere in leggero ritardo o aver subito leggere variazioni, quindi prima di fiondarti sul book e puntare fai un rapido check anche sulla l seconda/terza miglior quota
-
@gigabyte ok, non sapevo di poterlo fare sul motore di ricerca...
Ad ogni modo, ci fosse qui su sarebbe top! -
@steveworld7 intendo Google
Non ho fatto riferimento ad alcun nome in particolare proprio per farti capire e scoprire qualcosa che non conosci.
Se avrai dubbi o vorrai altri suggerimenti il forum è il posto giusto dove chiedere e cercare confronti -
@gigabyte si, avevo capito di cosa parlavi... quello che volevo poi sapere e' se per caso esistesse anche qui, visto che gia' compara le quote dei vari book vuol dire che puo' anche restituire una lista di quello che sto cercando... Potrebbe essere un tool utile in caso gia' non esistesse
-
@gigabyte ah, e comunque nei vari siti che ho trovato, non ci sono le partite femminili, non quella che serve a me almeno...
Stasera gioca Real Madrid - Barcellona (Uefa champions league F) e non ho siti che mi comparano le quote....
Visto che Ninjabet puo' effettivamente trovare questa partita, sarebbe utile come tool aggiuntivo (questo e' un consiglio ovviamente) -
@steveworld7 Così non ti soddisfa?
https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=Over 2.5&partita=Real Madrid (F) v FC Barcelona (F)
Naturalmente se la partita non è presente sugli exchange non è una soluzione percorribile.
-
@tonybo ha detto in Trovare le quote di una scommessa su tutti i book:
https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=Over 2.5&partita=Real Madrid (F) v FC Barcelona (F)
Ciao, si, cosi' va bene... io mi stavo basando sul dutcher e per questo non mi trovava nessun risultato....
Qui invece mi elenca tutti i book con quell'esito... ovviamente non mi interessa bancare, ma solo vedere le quote... grazie -
Sì può fare con gli strumenti, come nell'esempio sopra basta filtrare l'evento e l'esito ed ordinare la colonna "Puntata" per avere i book con quota migliore in alto.
Si può fare anche il dutcher, solo che l'elenco è molto più lungo perché ci sono molte più combinazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet