Profilazione
-
Ragazzi ho sentito spesso parlare di profilazione nel matched betting.. a quanto ho capito consiste nell'avere comportamenti attui a sembrare uno scommettitore normale e poter ottenere più offerte esclusive, ma più nel dettaglio sapete dirmi come funziona? Ci sono delle strategie precise per aumentare la propria profilazione?
-
@andrea18x ha detto in Profilazione:
Ragazzi ho sentito spesso parlare di profilazione nel matched betting.. a quanto ho capito consiste nell'avere comportamenti attui a sembrare uno scommettitore normale e poter ottenere più offerte esclusive, ma più nel dettaglio sapete dirmi come funziona? Ci sono delle strategie precise per aumentare la propria profilazione?
Ciao, direi di iniziare dalla guida 14
-
@ledany si quella l'avevo già letta.. volevo sapere se aveste altre strategie
-
@ledany o magari se sapeste quali sono i siti "più pericolosi" per quanto riguarda le limitazioni. Finora sono stato limitato solo su Bwin e gioco digitale
-
Questo post è eliminato! -
@andrea18x ha detto in Profilazione:
@ledany o magari se sapeste quali sono i siti "più pericolosi" per quanto riguarda le limitazioni. Finora sono stato limitato solo su Bwin e gioco digitale
Più che pericolosi, dal mio punto di vista, è bene considerare da quali siti è opportuno non farsi limitare. Anche se non sempre è una cosa prevedibile, devi considerare che i books sono aziende (che a fine anno fanno i bilanci), e quando noteranno che l'utente X a caricato 150€ a inizio anno e a fine anno è a -1.200€, a loro quell'utente non fa molto comodo.
Per esempio, non conviene farsi limitare su quei siti che mandano le esclusive e magari cercare di profilarsi bene, come da guida.
Per siti come Betaland, Stanleybet, Scommettendo e simili (che stranamente è difficile che ti limitino) non mi preoccuperei più di tanto, sono buoni per qualche contropunta, ma non hanno molte promo o esclusive; inoltre dipende anche dai books a cui sei iscritto.
Dai un'occhiata alle discussioni recenti, e vedi quali siti offrono le esclusive e le periodiche per tutti. Ecco quelli sono i siti da trattare con i guanti.
-
@ledany scusami il disturbo, posso chiederti se effettivamente betaland e scommettendo non limitano su contropuntate di surebet? e se lasciano scommettere o vanno in accettazione?
-
@ledany perfetto grazie mille
-
@santurello98 ha detto in Profilazione:
@ledany scusami il disturbo, posso chiederti se effettivamente betaland e scommettendo non limitano su contropuntate di surebet? e se lasciano scommettere o vanno in accettazione?
A dire il vero non sono a conoscenza del comportamento con le surebet di questi due siti, io ne suggerivo l'uso di una contropunta normale.
- Book su cui evitare (a mio parere): Skybet, Williamhill, Betfair, Bet365, Bwin/Giocodigitale , Marathonbet, Sportyes e Planetwin365.
- Book che mandano in accettazione o che hanno limiti di puntate : Unibet, Starvegas, 888sport
Se non si ha un'ottima profilazione, ogni surebet prima o poi si tramuterà in limitazione; considerando poi che alcuni hanno promo generose e/o quote competitive, è meglio tenerseli buoni (sempre a mio parere).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet