Abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto
-
@freskine1 credo sia un problema al sistema centrale di ADM , così mi dice leovegas
-
@freskine1 no solo su gd e bwin
-
@mezbar stessa cosa un mese fa mi hanno sospeso il conto sia GD che bwin ancora sospeso
-
@mezbar ha detto in Abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto:
Quando cerco di loggarmi sul sito di GiocoDigitale, mi dà il seguente messaggio di errore:
Abbiamo riscontrato un problema con il tuo conto. Contatta il nostro team del Servizio clienti.
Cosa è successo? A qualcuno è già successo di ricevere questo messaggio?
EDIT: Stessa cosa su Bwin, solo che lì esce scritto:
Abbiamo notato qualcosa di sospetto. Contattaci per riattivare il tuo conto.
hanno problemi sui 2 siti, messaggio fake, nulla di vero.
Bisogna continuare il login finchè non si accede.
-
Ragazzi, vi ringrazio per le risposte, ma purtroppo i miei sospetti erano fondati e mi hanno sospeso il conto. Mi sembra davvero assurdo, prima dell’altro ieri non avevo mai giocato al Casinò Live su GiocoDigitale (su altri book sì, non ho commesso quindi errori). Poi come ho detto, per sfruttare quella promo ho giocato importi bassi, inferiori a 20€ per un totale di 50€ perché vincevo. Sono davvero ridicoli. Se chiudo il conto mi restituiscono il saldo? Avevo anche del saldo non prelevabile proveniente appunto dalle ricariche per i Free Spin e l’ultima promo
-
@mezbar stessa situazione per me.... Prima giocata a live e subito sospeso. Qualcuno a esperienza relativa queste sospensioni? Quanto durano? Saremo sicuramente limitati dopo?
-
@mezbar stessa sospensione che mi ha colpito un mese e mezzo fa lo stesso giorno sia su bwin che gd… io casinó live lo facevo da 2/3 anni ma all’improvviso mi hanno bloccato e ad oggi sto ancora aspettando.. mi sa che salutiamo entrambi i siti
-
@devasto stanotte Bwin mi ha dato quel messaggio di errore solo una volta, poi è andato, quindi è salvo, ma GiocoDigitale ho avuto la conferma da loro che è sospeso. Sinceramente non me ne frega nulla del book e di recuperarlo, visto che ero già limitato sullo Sport. Sarei disposto a chiudere l’account subito se mi danno i soldi che ci sono dentro, tanto per me GiocoDigitale è un book inutile che utilizzavo solo per i giochini giornalieri
-
Ragazzi, vi ringrazio per le risposte, ma purtroppo i miei sospetti erano fondati e mi hanno sospeso il conto. Mi sembra davvero assurdo, prima dell’altro ieri non avevo mai giocato al Casinò Live su GiocoDigitale (su altri book sì, non ho commesso quindi errori). Poi come ho detto, per sfruttare quella promo ho giocato importi bassi, inferiori a 20€ per un totale di 50€ perché vincevo. Sono davvero ridicoli. Se chiudo il conto mi restituiscono il saldo? Avevo anche del saldo non prelevabile proveniente appunto dalle ricariche per i Free Spin e l’ultima promo
Chiudendo il conto gioco ti devono restituire l'intero saldo, ovviamente esclusi eventuali bonus.
-
@mezbar con che book avevi abbinato il casinò live?
-
@ibisco7 Sisal. Come scritto, ho fatto puntate piccole, ma ripetute, perché vincevo e dovevo uscire, il tutto per un totale di poco più di 50€...
-
@byron anche il saldo non ancora puntato?
-
@mezbar su giochi playtech o evolution?
-
Avete usato connessioni diverse o disattivato il wi fi del cell prima di puntare?
-
@ibisco7 Evolution
-
@byron anche il saldo non ancora puntato?
Certamente, sono soldi tuoi, devono restituirti fino all'ultimo centesimo.
-
@caccione sisì, sono molto attento su queste cose...
-
@mezbar Non so cosa dirti, mi dispiace. La promo era un trappolone!
-
@ibisco7 sicuramente chiuderò il conto, è un book che uso solo per quei giochini giornalieri, non aspetterò i loro comodi per 180gg...
-
@mezbar Certo, peccato perché dava qualche soddisfazione ogni tanto con le slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet