[17 - 19 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@danielsan sì
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus?
-
@mpt2020 ha detto in [17 - 19 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ragazzi avete ricevuto il bonus?
domani in teoria
-
@aleroby84 ok grazie
-
per sbaglio ho scommesso 40 € totali considerando anche il bonus della settimana precedente che non avevo ancora scommesso. cosa succede? considerando che ho scommesso 20 € e 20 € bonus mi arriva il 50% dei reali oppure non mi danno nulla peer sta settimana?
Grazie -
@edoardotacchella purtroppo non vengono considerate valide scommesse giocate con saldo bonus. Devi aver utilizzato saldo versato o cmq reso prelevabile.
-
@financialfreedom si ma dei 40 € totali ne ho giocato 20 reali, non contano? pensavo che mi avrebbero accreditato il 50% di 20€
-
@edoardotacchella ha detto in [17 - 19 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@financialfreedom si ma dei 40 € totali ne ho giocato 20 reali, non contano? pensavo che mi avrebbero accreditato il 50% di 20€
no
-
@edoardotacchella il bonus è già stato accreditato, se non lo vedi è la conferma che non ti spetta
-
@edoardotacchella devi usare 40 euro di saldo depositato o prelevabile, anche se avessi giocato 1 solo di bonus e 39 di saldo depositato/prelevabile non avresti avuto alcun rimborso. Nei tec ci sta scritto.
-
@edoardotacchella in + hai bancato in rf perdendo soldi... capitasse di nuovo, cambia in normal durante le coperture.
-
essendoci la prossima promozione sulle qualificazioni mondiali, ed essendoci praticamente solo partite sulle qualificazioni nei prossimi giorni, come bisogna giocare i 20€?
se si giocano questi 20€ sulle qualificazioni e poi si fa un'altra multipla da 40€sempre sulle qualificazioni è tutto ok?
-
@leo88 il bonus è in quadrupla
-
@caccione giusto quindi non è qualificante grazie
-
ho messo nella multipla del bonus la partita STANDARD LIÈGE II - KV MECHELEN U21 che doveva giocare oggi, ma è stata posticipata. Qualcuno saprebbe dirmi a quando, e se rimane valida? perché a questo punto non so se e come bancare la seconda partita
-
@rosy_ba se la partita si disputerà entro 72 dall'orario iniziale previsto , risulterà ancora valida...se così non fosse, la stessa verrà pagata 1 dal book e rimborsata da Exchange quindi in quel caso dovrai mettere 1 sia lato punta che lato banca nel multiodds e proseguire normalmente con la copertura del match successivo.
-
Ciao, non ho utilizzato subito il bonus da giocare in quadrupla e mi è arrivato il secondo da giocare anche in singola.
Non ricordo se posso fare 22€ in multipla da 4 oppure devo spezzarli e cosa prende prima.
Grazie per l'info. -
@drslump puoi farlo
-
io ho vinto la rf su gold ma alla fine mi trovo in perdita di -2.35€, come è possibile? Vi allego il multiodds.
La resp. è di 1063.39 ma non tiene conto dei 40 scommessi e quindi sarebbe 1103.39
-
@g1anko forse la quota peggiorata dell'Atalanta ti ha mandato alle ortiche tutto il guadagno. Dovrrsti fare uno screenshot anche dei parziali che trovi alla fine della multipla. Il guadagno medio in alto a destra è appunto la media totale, non ha nulla a che vedere con quello che effettivamente segni sul foglio dei profitti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet