[17 - 19 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@g1anko dovrai procedere manualmente in questo modo, moltiplichi la cifra di puntata non abbinata per la quota a cui inizialmente hai contropuntato, e dividi questo valore per la nuova quota punta, il risultato lo punti su quella quota, ovvero, se dovevi puntare 150€ a quota 2,2, e ne punti solo 80 a quota 2,2, avrai 70€ scoperti, trovi per quell'esito la quota 2,15, quindi fa (70x2,2)/2,15=71,6, punti 72€ sulla quota 2,15
-
@chomp96 si però la prima volta punto la seconda parte di copertura la vorrei bancare
-
ci ho fatto 11,32 euro ch c U L O
-
bonus arriva oggi?
-
@nicmor di solito il martedi
-
Ho vinto la multiplona, nello specchietto dei guadagni del multiodds, in caso di tutte le partite vincenti mi dà una perdita, ma facendo i conti di fatto sono in guadagno...c'entra x caso la maggiorazione che fa Goldbet su questo tipo di multiple?
-
@aaa89 allegaci una foto, dove vedi la perdita?
-
@davide scusami Davide avendo vinto la rf, nei profitti bisogna mettere quello che ti dice il calcolatore ? ( io faccio tutto a mano)
-
@danielsan sì
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus?
-
@mpt2020 ha detto in [17 - 19 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ragazzi avete ricevuto il bonus?
domani in teoria
-
@aleroby84 ok grazie
-
per sbaglio ho scommesso 40 € totali considerando anche il bonus della settimana precedente che non avevo ancora scommesso. cosa succede? considerando che ho scommesso 20 € e 20 € bonus mi arriva il 50% dei reali oppure non mi danno nulla peer sta settimana?
Grazie -
@edoardotacchella purtroppo non vengono considerate valide scommesse giocate con saldo bonus. Devi aver utilizzato saldo versato o cmq reso prelevabile.
-
@financialfreedom si ma dei 40 € totali ne ho giocato 20 reali, non contano? pensavo che mi avrebbero accreditato il 50% di 20€
-
@edoardotacchella ha detto in [17 - 19 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@financialfreedom si ma dei 40 € totali ne ho giocato 20 reali, non contano? pensavo che mi avrebbero accreditato il 50% di 20€
no
-
@edoardotacchella il bonus è già stato accreditato, se non lo vedi è la conferma che non ti spetta
-
@edoardotacchella devi usare 40 euro di saldo depositato o prelevabile, anche se avessi giocato 1 solo di bonus e 39 di saldo depositato/prelevabile non avresti avuto alcun rimborso. Nei tec ci sta scritto.
-
@edoardotacchella in + hai bancato in rf perdendo soldi... capitasse di nuovo, cambia in normal durante le coperture.
-
essendoci la prossima promozione sulle qualificazioni mondiali, ed essendoci praticamente solo partite sulle qualificazioni nei prossimi giorni, come bisogna giocare i 20€?
se si giocano questi 20€ sulle qualificazioni e poi si fa un'altra multipla da 40€sempre sulle qualificazioni è tutto ok?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet