[email esclusiva] Bet365 - Rimborso 50€ Live Svezia v Italia fino a 50€
-
@balzo ha detto in [Esclusiva mail BET 365] Svezia-Italia scommetti prematch rimborso live:
@cheesburger
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3434/esclusiva-starvegas-bonus-100-fino-a-100/83vai alla fine ne ho appena messa un'altra. ora la pubblico anche sulla discussione delle sure
ah ok, pensavo parlassi di bet365
-
@cheesburger nono ahah, al momento mi concentro solo su starvegas ne avrò per un pò con questi limiti ahah
-
@passenger questo tipo di offerta non ha quote minime sulla qualificante pre-match e posso scommettere su qualsiasi evento, giusto?
-
Ragazzi, io scommetto dall'estero in questi mesi, ho express vpn ma bet365 è l'unico sito che sembra riconoscere lo stesso che sono fuori dall'italia... Qualcuno che si è trovato nella stessa situazione ed è riuscito a risolvere?
-
@tortinho bet365 non accetta vpn, prova a scommettere senza averla attiva
-
quali sono i parametri delle quota per trovare un buon ref live manualmente?
grazie -
@gunners11 quote alte e vicine tra loro... solitamente tra il 3 ed il 4...
-
Perdere circa 3€ ci sta come qualificante o è tanto?
-
@johnny dipende di quanto è la qualificante
su 50€ è accettabile/buona
su 25€ non è il massimo
su 10€ è una chiavica -
@cheesburger Grazie millissime!
-
Io ho giocato sulla qualificazione che rientra tra le scommesse della partita di domani.. Ma non li hanno saputo dire se è qualificate o no.. Voi che dite?
-
@f1li73 sì vale come qualificante
-
@cheesburger rimborso fino a 25€ si fanno sui 15 euro di profitto netto o sbaglio?
-
@cune93 diciamo che si dovrebbe trovare senza grosse difficoltà un RF del 60%; a volte se si ha fortuna e rapidità si può realizzare anche un 70% / 75%
e devi ovviamente togliere quello che hai perso con la qualificante
-
@cheesburger non ho mai fatto punta-banca live...come suggerisci di muoversi visto che le quote dovrebbero cambiare piuttosto velocemente? grazie
-
@davide grazie 1000
-
@f1li73 punta e banca a fine primo tempo quando le quote sono più stabili
-
arrivata uguale ma di 25€, e nonm devo cliccare su niente
-
punto e banco 50 sul pareggio?? che dite?
-
@3.10 e @3.15 le quote....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet