Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
-
@RedKing si va bene
-
buongiorno, ho problemi a registrare il documento, posso comunque iniziare a depositare e iniziare l'offerta? il problema è solo che non ho a portata di mano l'ID per fare la scansione
-
@Braseg puoi mandare il documento via mail a contratti@goldbet.it.
-
grazie mille!
-
Altra domanda, più tecnica.
Nel caso non riuscissi a trovare una multipla da 4 partite entro domenica per giocare i 20 di bonus posso comunque giocare i 50 e qualificarmi ai bonus successivi? Più in generale, 1) non "riscuotere" il bonus comporta l'annullamento della promo? 2) bonus e qualificante possono essere giocate indipendentemente o devo fare prima una e poi l'altra?Grazie e scusate
-
nella guida c'è scritto di giocare il virtual bonus in 10 scommesse diverse da 1€ ma la scommessa minima è da 2€, o sto sbagliando qualcosa?
-
@RedKing la scommessa minima sui virtual è 1€.
-
-
@RedKing evidentemente devono aver cambiato meccanismo, in generale era sempre stato minimo 1€ per le scommesse virtuali.
-
@Davide poco male visto che ho vinto 12.50
-
Salve, posso utilizzare il Dutcher per la puntata settimanale di 50,00 euro ?
-
@Chiara-1 si si
-
@jack07 grazie mille
-
Ciao, ho sbagliato a piazzare la scommessa, invece di inserire 15 euro ho inserito 50 euro, quindi ho utilizzato i 15 di bonus più 35 che avevo nel conto, ora i 35 che ho utilizzato vengono contati nella scommessa da 50 euro per ricevere il bonus di 15 per la settimana successiva?
-
@Michele_9577 no, dato che le scommesse contenenti bonus non sono qualificanti. dovrai fare un'altra giocata da 50€ con solo saldo reale
-
La scommessa settimanale dei 50 euro deve concludersi per forza nella stessa settimana? Dai termini non pare
-
@skmeister non per forza
-
@Davide Grazie
-
-
Salve, mi esce che la promozione è scaduta. Io però sono alla nona settimana di promozione, mi continueranno a dare il bonus di 15,00 euro in base alla scommessa di 50,00 euro o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet