Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@redking lasciali come sono, va bene così.
-
@freddie
OK anche se il guadagno dovesse cambiare di qualche centesimo non me ne può fregare di meno, ma in caso ci sarebbe il modo per modificarli? non per questa volta ma mi interesserebbe per eventi futuri visto che mi era già successa questa cosa e l'altra volta la differenza sul totale era di 6/7€. -
@Davide @Freddie
domanda stupida ma che mi incuriosisce un bel po':
se per bancare una scommessa di una multipla (o qualsiasi altra) io alzassi o abbassassi manualmente il valore della quota della bancata (rispetto alla quota ufficiale), cosa succederebbe? Ovviamente potrei ricavarne un profitto molto maggiore, quindi dubito che sia una cosa fattibile, ma non capisco a cosa possa servire o in quale frangente particolare sia possibile modificare la quota (ammesso che lo sia). -
@RedKing Se abbassi o alzi manualmente la quota e piazzi la bancata semplicemente non verrà abbinata e rimarrà "in sospeso". Nel caso in cui la quota dovesse raggiungere quella che tu hai bancato si abbinerà. Il guadagno o la perdita poi sono relative in base alla vittoria o meno della bancata.
-
@bomberbo
OK grazie per la spiegazione. E fino a quando è "in sospeso", se non dovesse mai raggiungere la mia impostazione, è possibile annullarla in qualsiasi momento senza alcuna perdita? -
@redking per i nostri fini non conviene mai abbassare la quota manualmente, quanto meno non inferiore alla quota punta attuale che è nella foto di 1.48.
Per abbinarsi dovresti trovare un giocatore che voglia puntare a quota 1.44, ma è impossibile se in quel momento la quota migliore per puntare è 1.48.ti consiglio di leggere questa guida al riguardo: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Ciao mi sono dimenticato di fare la scommessa da 50 con soldi reali la scorsa settimana.. Sono fuori dai giochi vero? O vale la pena sentire l'assistenza?
-
@andrea-russo purtroppo sì, l'offerta è terminata per te.
-
@Freddie
questa multipla si è conclusa vincendo tutte e 4 le partite. Quale sarà il guadagno da inserire nel PT? se nell'esito metto VVVV mi propone automaticamente 17.72, va bene così o bisogna modificarlo col guadagno medio di 16.96? -
@RedKing è corretto 17.72 che è indicato sotto l'esito VVVV del multiodds
-
-
@RedKing si va bene
-
buongiorno, ho problemi a registrare il documento, posso comunque iniziare a depositare e iniziare l'offerta? il problema è solo che non ho a portata di mano l'ID per fare la scansione
-
@Braseg puoi mandare il documento via mail a contratti@goldbet.it.
-
grazie mille!
-
Altra domanda, più tecnica.
Nel caso non riuscissi a trovare una multipla da 4 partite entro domenica per giocare i 20 di bonus posso comunque giocare i 50 e qualificarmi ai bonus successivi? Più in generale, 1) non "riscuotere" il bonus comporta l'annullamento della promo? 2) bonus e qualificante possono essere giocate indipendentemente o devo fare prima una e poi l'altra?Grazie e scusate
-
nella guida c'è scritto di giocare il virtual bonus in 10 scommesse diverse da 1€ ma la scommessa minima è da 2€, o sto sbagliando qualcosa?
-
@RedKing la scommessa minima sui virtual è 1€.
-
-
@RedKing evidentemente devono aver cambiato meccanismo, in generale era sempre stato minimo 1€ per le scommesse virtuali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet