Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@redking puoi già giocare i 50€ della fase settimanale nel frattempo finchè non ti arrivano i 20€ di bonus del deposito
-
@davide
questo è il mio primo approccio alle multiple ed al momento, son sincero, ci ho capito veramente pochino
Una selezione del genere potrebbe andare? o conviene usare quote più alte?
C'è un modo per vedere in tempo reale su BF quanto sarebbe la responsabilità totale della multipla che ho selezionato? -
@redking come quote vanno bene, tuttavia fai molta attenzione ad inserire gli eventi in ordine cronologico corretto prima di bancare, o rischi di commettere errori. I primi due eventi nella foto sopra sono invertiti. La responsabilità totale è mostrata nel multiodds in basso a destra, nel tuo caso 37,46€
-
@davide
ahh ok, sinceramente io le avevo inserite a casaccio, ora magari le metto in ordine.
Scusa, magari dico una gran cag..ta, ma se la responsabilità totale è così relativamente bassa visto che su BF mi ritrovo una discreta cifra, non converrebbe provare a giocare quote più alte, alzando di conseguenza la responsabilità, per cercare di perdere subito e di finirla in meno "passate"? -
@redking no, non conviene farlo, in quanto all'aumentare delle quote, aumenta la responsabilità ma anche l'incidenza di eventuali variazioni di quota banca tra una partita e l'altra, e quindi un più probabile peggioramento del guadagno finale. Conviene usare semplicemente i rating migliori
-
@davide
ok allora mi rifaccio la selezione con i migliori rating poi per conferma ti chiedo come procedere per la prima puntata.
Nel filtro delle partite sotto, oltre alla quota minima di 1.26 devo impostare anche la liquidità minima a 20 o si può lasciare il campo bianco? -
@redking puoi filtrare per la liquidità della prima bancata, tuttavia durante il lasso di tempo tra una bancata e l'altra la liquidità può sempre variare, quindi nelle multiple il filtro liquidità è solo indicativo
-
@davide
OK direi che questa selezione è la migliore selezionabile al momento (anche in base ai miei orari).
Quindi la quota totale da bancare, arrivando alla 4^, sarebbe di 34.65 in questo caso?
Il passo successivo è quello di aggiungere le scommesse al PT giusto? poi dovrò cercare le 4 partite su goldbet e piazzare la multipla da 20€ ed in seguito cercare solo la 1^ su Betfair ed inserire a mano il valore indicato di 16.49 nella quota della bancata? -
@davide
mentre stavo confermando la prima bancata mi è cambiata la quota da 1.26 a 1.25 e me l'ha presa con le nuove modifiche quindi di conseguenza è variato anche il rischio rispetto a prima da 4.29 a 4.12, la puntata invece è rimasta a 16.49 non avendola modificata. Ora come aggiusto i nuovi valori nel PT visto che non mi fa modificare quei campi a mano? -
@redking lasciali come sono, va bene così.
-
@freddie
OK anche se il guadagno dovesse cambiare di qualche centesimo non me ne può fregare di meno, ma in caso ci sarebbe il modo per modificarli? non per questa volta ma mi interesserebbe per eventi futuri visto che mi era già successa questa cosa e l'altra volta la differenza sul totale era di 6/7€. -
@Davide @Freddie
domanda stupida ma che mi incuriosisce un bel po':
se per bancare una scommessa di una multipla (o qualsiasi altra) io alzassi o abbassassi manualmente il valore della quota della bancata (rispetto alla quota ufficiale), cosa succederebbe? Ovviamente potrei ricavarne un profitto molto maggiore, quindi dubito che sia una cosa fattibile, ma non capisco a cosa possa servire o in quale frangente particolare sia possibile modificare la quota (ammesso che lo sia). -
@RedKing Se abbassi o alzi manualmente la quota e piazzi la bancata semplicemente non verrà abbinata e rimarrà "in sospeso". Nel caso in cui la quota dovesse raggiungere quella che tu hai bancato si abbinerà. Il guadagno o la perdita poi sono relative in base alla vittoria o meno della bancata.
-
@bomberbo
OK grazie per la spiegazione. E fino a quando è "in sospeso", se non dovesse mai raggiungere la mia impostazione, è possibile annullarla in qualsiasi momento senza alcuna perdita? -
@redking per i nostri fini non conviene mai abbassare la quota manualmente, quanto meno non inferiore alla quota punta attuale che è nella foto di 1.48.
Per abbinarsi dovresti trovare un giocatore che voglia puntare a quota 1.44, ma è impossibile se in quel momento la quota migliore per puntare è 1.48.ti consiglio di leggere questa guida al riguardo: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Ciao mi sono dimenticato di fare la scommessa da 50 con soldi reali la scorsa settimana.. Sono fuori dai giochi vero? O vale la pena sentire l'assistenza?
-
@andrea-russo purtroppo sì, l'offerta è terminata per te.
-
@Freddie
questa multipla si è conclusa vincendo tutte e 4 le partite. Quale sarà il guadagno da inserire nel PT? se nell'esito metto VVVV mi propone automaticamente 17.72, va bene così o bisogna modificarlo col guadagno medio di 16.96? -
@RedKing è corretto 17.72 che è indicato sotto l'esito VVVV del multiodds
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet