Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@chomp96 Grazie mille
-
Valgono anche multiple purchè siano a quota 2,50 come qualificante per ricevere il bonus ogni settimana?
-
@gabes22 esatto
-
ciao! ho giocato ora la multipla da 4, ma quando vado a cercare l'evento su betfair per bancare mi appare una dicitura che dice "quotazione sospesa"..... stessa cosa su betflag..... la partità è Acassuso - Argentino de Quilmes (Serie B Argentina) e si gioca stasera alle 20.30.....
come si risolve? se la quotazione è sospesa vuol dire che la partita sarà rinviata? se si, la mia multipla sarà perdente e non posso bancarla?
grazie
-
@jakelamotta09 ad ora non ci risultano info su quella partita, prova ad attendere e vedere come si evolve la situazione sugli exchange, in alternativa potrai coprire quella giocata con una contropuntata su un'altro bookmaker
-
@chomp96 grazie, ho risolto con una contro - puntata
-
Nella fase 2 si può scommettere su qualsiasi sport corretto?
-
@jack07 esatto
-
Buongiorno, la scommessa settimanala da 50 da fare con saldo reale, va bene se l'evento è tra un mese oppure deve essere di questa settimana? Grazie perchè ci sono pochissimi eventi in questo periodo
-
@andrea-russo per sicurezza sarebbe meglio che fosse di questa o al massimo della settimana successiva, partite che vanno oltre la scadenza della promo potrebbero non essere considerate
-
buondì, una vola versato bisogna attendere la ricezione dei 20€ di bonus?
-
@redking puoi già giocare i 50€ della fase settimanale nel frattempo finchè non ti arrivano i 20€ di bonus del deposito
-
@davide
questo è il mio primo approccio alle multiple ed al momento, son sincero, ci ho capito veramente pochino
Una selezione del genere potrebbe andare? o conviene usare quote più alte?
C'è un modo per vedere in tempo reale su BF quanto sarebbe la responsabilità totale della multipla che ho selezionato? -
@redking come quote vanno bene, tuttavia fai molta attenzione ad inserire gli eventi in ordine cronologico corretto prima di bancare, o rischi di commettere errori. I primi due eventi nella foto sopra sono invertiti. La responsabilità totale è mostrata nel multiodds in basso a destra, nel tuo caso 37,46€
-
@davide
ahh ok, sinceramente io le avevo inserite a casaccio, ora magari le metto in ordine.
Scusa, magari dico una gran cag..ta, ma se la responsabilità totale è così relativamente bassa visto che su BF mi ritrovo una discreta cifra, non converrebbe provare a giocare quote più alte, alzando di conseguenza la responsabilità, per cercare di perdere subito e di finirla in meno "passate"? -
@redking no, non conviene farlo, in quanto all'aumentare delle quote, aumenta la responsabilità ma anche l'incidenza di eventuali variazioni di quota banca tra una partita e l'altra, e quindi un più probabile peggioramento del guadagno finale. Conviene usare semplicemente i rating migliori
-
@davide
ok allora mi rifaccio la selezione con i migliori rating poi per conferma ti chiedo come procedere per la prima puntata.
Nel filtro delle partite sotto, oltre alla quota minima di 1.26 devo impostare anche la liquidità minima a 20 o si può lasciare il campo bianco? -
@redking puoi filtrare per la liquidità della prima bancata, tuttavia durante il lasso di tempo tra una bancata e l'altra la liquidità può sempre variare, quindi nelle multiple il filtro liquidità è solo indicativo
-
@davide
OK direi che questa selezione è la migliore selezionabile al momento (anche in base ai miei orari).
Quindi la quota totale da bancare, arrivando alla 4^, sarebbe di 34.65 in questo caso?
Il passo successivo è quello di aggiungere le scommesse al PT giusto? poi dovrò cercare le 4 partite su goldbet e piazzare la multipla da 20€ ed in seguito cercare solo la 1^ su Betfair ed inserire a mano il valore indicato di 16.49 nella quota della bancata? -
@davide
mentre stavo confermando la prima bancata mi è cambiata la quota da 1.26 a 1.25 e me l'ha presa con le nuove modifiche quindi di conseguenza è variato anche il rischio rispetto a prima da 4.29 a 4.12, la puntata invece è rimasta a 16.49 non avendola modificata. Ora come aggiusto i nuovi valori nel PT visto che non mi fa modificare quei campi a mano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet