NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • cheesburgerC
      cheesburger
      ultima modifica di cheesburger

@andrea84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:

Cos'è che non è chiaro a molti del titolo del topic?
      "[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET"

Qualsiasi tipo di domanda nell'altro topic, qui lasciamo le segnalazioni e basta.
      A chi segue il topic, come il sottoscritto, non possono arrivare 10 mail l'ora, di cui 7 di chiacchiere o domande.

però vale anche per te... 😉

@ilmemole, anche per te...

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
      "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        Andrea84 Ninja Esperto [+200] @cheesburger
        ultima modifica di

@cheesburger pensavo che segnalare che la quota era scesa (senza fare domande o discussioni) andasse bene.
        Come non detto. 😉

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • PassengerP
          Passenger
          ultima modifica di

Bravo @zano80 comunque, che segnalatore. Quella di ieri su snai anche era ottima. Oltre ad infobetting e betting life, che comparatore usi?

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • cheesburgerC
            cheesburger @Andrea84
            ultima modifica di

@andrea84 secondo me rimane più pulito in quel modo, tanto appena notificano ci precipitiamo tutti a controllare 🙂

come adesso... in 2 minuti io, te e altri 2 avevamo già visto che era scesa 😉

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • cheesburgerC
              cheesburger @Passenger
              ultima modifica di

@passenger ha detto in Discussioni SUREBET:

Bravo @zano80 comunque, che segnalatore. Quella di ieri su snai anche era ottima. Oltre ad infobetting e betting life, che comparatore usi?

bravo, bella domanda 🙂

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • A
                Andrea84 Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Io sono in attesa di un maledetto punta-punta per la missione di oggi di Betstars e questa era perfetta, mannaggia!

• PassengerP
                  Passenger @cheesburger
                  ultima modifica di

@cheesburger Io mi sto facendo un giro di comparatori, ma difficilmente se ne trovano di affidabili. Alcuni sono pazzeschi, ma con rimandi a siti nenche fuori dall'Italia, proprio extra-Europa, quindi no grazie.

@Andrea84 e andava perfettamente anche per il bonus di bet365 😃

A cheesburgerC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    Andrea84 Ninja Esperto [+200] @Passenger
                    ultima modifica di

@passenger Bonus di Bet365? Mi sono perso qualcosa?!

PassengerP GenioⲬG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • PassengerP
                      Passenger @Andrea84
                      ultima modifica di

@andrea84 No, era un'esclusiva su juve-barcellona di ieri (però comune a diversi ninja)

• cheesburgerC
                        cheesburger @Passenger
                        ultima modifica di

@passenger ha detto in Discussioni SUREBET:

@cheesburger Io mi sto facendo un giro di comparatori, ma difficilmente se ne trovano di affidabili. Alcuni sono pazzeschi, ma con rimandi a siti nenche fuori dall'Italia, proprio extra-Europa, quindi no grazie.

@Andrea84 e andava perfettamente anche per il bonus di bet365 😃

infatti....

io da stamane sto provando a fare un triplo salto mortale... 😆

sto cercando un dutching 1X2 per pulire contemporaneamente il bonus di bet365, la missione di betstars ed il bonus LUCKYSPORT di GD.... 😕

e c'ero andato pure vicino per un pelicchio ma mi hanno abbassato una quota 😞

PassengerP A cheesburgerC 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • PassengerP
                          Passenger @cheesburger
                          ultima modifica di

Questa è ottimizzazione dei bonus livello @cheesburger 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • A
                            Andrea84 Ninja Esperto [+200] @cheesburger
                            ultima modifica di

@cheesburger più che ninja... Mandrake! 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • cheesburgerC
                              cheesburger
                              ultima modifica di

@Andrea84 @Passenger quando di mezzo c'è bet365 di solito si riesce perché qualche quota alta ce l'ha sempre, e cercando anche Betstars qualche bella sorpresa ce l'ha (anche perché purtroppo nei comparatori Betstars non c'è mai)

quella che crea problemi è GD 😕

• A
                                Andrea84 Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

GD io sono bloccato, quindi non mi pongo il problema, lo tengo solo per le offerte sulle slot e per rendere prelevabile il deposito con puntate da 2 €

Il problema di Betstars è proprio quello: devi stare lì le ore a cercarti da solo le quote, perchè sui comparatori non c'è mai nulla.
                                Più di 97% non sono riuscito a trovare.
                                Se entro il primo pomeriggio non esce fuori qualcosa di interessante mi arrendo e amen.

• P
                                  ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

@granata91 cos'è Fair?

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • U
                                    user2222 Ninja Esperto [+200] @ptcsite80
                                    ultima modifica di

@ptcsite80 betfair

"O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"

• ninjaguN
                                      ninjagu Super Ninja [+1000]
                                      ultima modifica di

Nell'ultima surebet, Unicaja Malaga-CSKA Moska corrisponde semplicemente ad Unicaja- CSKA Moska del 24/11 su WH? Lo chiedo perché una volta ho confuso due partite di basket ed ho fatto una frittata.

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

• J
                                        jeeprobot Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

con quote 5 e 1.25 mi da guadagno 0

ninjaguN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ?
                                          Un Ex Utente
                                          ultima modifica di Un Ex Utente

Questo post è eliminato!
                                          ninjaguN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • ninjaguN
                                            ninjagu Super Ninja [+1000] @jeeprobot
                                            ultima modifica di

@jeeprobot Inseriscile nel Punta-punta. È una surebet da 110%.

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet