Discussioni SUREBET
-
?? - ??
-
@tmbfc AC PRATO - ARZACHENA
Lega Pro 12/11/2017 14:30
1X2 - Bwin: 4.20, Bwin: 3.40, Eurobet: 2.60 - Percentuale: 91,68 %, vincita del 9,07 %Sono ancora nel mese gratis
-
@robs91 Grande
Chi la fa e quanto? DC a @2.05Io ho puntato 104 @2.6 e 132 @2.05
34.4€ - 34.6€ -
@tmbfc maledetto eurobet, non si trova qualche altro book? È perfetta per la freebet
-
@genioⲭ la quota folle è quella di eurobet
-
@TMBFC non vorrei sia una quota alert per scovare surebettisti
-
@tmbfc peccato, mi sono cancellato mesi fa per la rottura dei prelievi bloccati
-
Nemmeno io riesco a farla, non mi sono mai registrato su Eurobet per via delle pessime recensioni. Peccato!
-
@TMBFC noto che fai spesso surebets, volevo chiederti se i book alla lunga bloccano e soprattutto quali
-
@demon23 Per ora sono limitato a 2€ su GD dove non ho mai fatto surebet, ma sono in attivo di circa 1000€ per le varie promo.
Su Starvegas e 888, ma lì un po' tutti
E su betfair negli sport eccetto il calcio, credo per le troppe puntate sul live tennis, mai fatte sure prematch su tennis e basket -
@tmbfc sei meno limitato di me che non ne faccio o meglio io ho starvegas, betfair e Stanleybet limitati
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Tennis ATP finals
Kontinen-Peers / Harrison-Venus
1 @1.63 Betfair SP
2 @2.75 Winga/888/Unibet/StarVegas@1.62 su Betfair
sparita da Unibet & Co.La quota su Harrison-Venus è calata ovunque. Alla fine però ho piazzato un punta/punta per completare la qualificante per la benvenunto di Winga con rating 98-99%. Direi che non mi posso lamentare
-
Ragazzi, ma come fate a trovare le surebet, o comunque puntate 97% sul tennis? Volevo fare le missioni betstars ma non trovo mai quote convenienti, e se scrivo surebet su internet trovo quote che sono gia variate
-
@c-danny7 infatti, qualche sito sulle surebet che conoscete, a parte quelli sopra ?
-
Anche io sono curioso di sapere da quale cilindro cacciate queste quote sballatissime (che quando le vado a cercare io sono sempre tutte tornate normali), non tanto per fare surebet, perché temo ripercussioni, ma quantomeno per cercare qualche punta/punta decente nel caso i punta/banca non siano soddisfacenti....
-
@johnny non c'è nessun cilindro, solo molto sbattimento a cercare le quote manualmente.
inoltre guarda che puoi fare surebet anche col punta/banca... quando trovi rating del 97%-98%-99% o più, non è per grazia divina, è che quel book in quel momento ha una quota più alta rispetto al mercato e quindi anche facendo punta/banca stai sfruttando la sua lentezza nell'aggiornare la lavagna; per cui le limitazioni te le possono dare anche se sfrutti sistematicamente rating molto alti su un book
@C-Danny7 le surebet per definizione durano poco, sono quote "anomale", appena cominciano ad essere sfruttate da qualcuno il book si accorge e le modifica, per questo i siti che segnalano sono utili fino ad un certo punto
-
@cheesburger MANUALMENTE????????? Allora ci vuole soprattutto molto m**zo!!!! Altrimenti a controllare tutte le quote di tutti gli eventi su tutti i siti non sei finisce più
-
@johnny non si possono controllare tutti i siti e tutti gli eventi
io quando ho un po' di tempo ne controllo 3 o 4 su una decina di eventi... se mi va di cu*o trovo qualcosa
ma comunque come detto, sono quote che salvo rarissimi casi durano poco
-
@cheesburger Mi sento come Homer quando si strappa i capelli.....
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet