Discussioni SUREBET
-
ieri su quella dei calci d'angolo ho balzato, mi son trattenuto. Ma su questa non ce l'ho fatta, sparato la mina considerando che ho beccato gioco a 4,4 su 888.
@marekforza anche io perso su bf, giocato gioco 5 secondo set. -
vincente set 2 gioco 5 van therejiden a 3.5 su BF. Ma l'ha vinto Robert che avevo puntato a 3 su WH (il mio obiettivo è [censored] WH che mi ha limitato dopo neanche un mese)
-
a voi viene data ancora come aperta su bf? dovrebbe essere finita da un po' ormai..
EDIT: ovviamente dopo 2 secondi mi passa tra definita..comunque hanno pagato, ora aspettiamo per eventuali provvedimenti ahah vabbè dai non se la prenderanno mica per 20€
-
@valdivia11 no a me già data perdente da un pò
-
@valdivia11 a me proprio per 20 euro mi hanno bloccato l' accesso...
-
@kalos dopo quanto tempo dalla sure?
-
@andrea320 il giorno dopo
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@kalos dopo quanto tempo dalla sure?
Ieri sera la surebet ce l avevano pure pagata e stamattina ci hanno bloccato gli accessi
-
@Ninja1994 speriamo sblocchino subito, anche se non sono per niente fiducioso...
-
@ninja1994 @Kalos quindi per rientrare cosa dovete fare? cioè come vi comportate in questa situazione?
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 @Kalos quindi per rientrare cosa dovete fare? cioè come vi comportate in questa situazione?
Ci manderanno per email entro 24h delle richieste di documenti per riattivare i conti
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 speriamo sblocchino subito, anche se non sono per niente fiducioso...
Fiducioso di cosa? Di riavere il conto o dei soldi della surebet?
-
@Ninja1994 che sblocchino il conto.
-
Ragazzi qualche rating buono per Better per la promo settimanale?
-
@valdivia11 a me proprio per 20 euro mi hanno bloccato l' accesso...
si ma era la quota un po' sballata, voi avete puntato su una quota aperta o no?
-
@valdivia11 sì per carità, ma l' ho scritto per farti capire che purtroppo non dipende dall' importo della vincita...
-
@valdivia11 sì per carità, ma l' ho scritto per farti capire che purtroppo non dipende dall' importo della vincita...
oh speriamo di no!!
-
Dipende da quante persone ne approfittano
-
@Valdivia11 @Ninja1994 comunque credo che sia abbastanza strano il fatto che addirittura non fanno accedere nemmeno ai conti. Limitateci a 2 ma almeno fateci accedere...
-
Ma vi riferite alla partita del messico di ieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet