Discussioni SUREBET
-
@ankilo scesa su bf
-
Per le quote sballate su Terheijden etc, si rischia limitazioni?
-
@andrea320 sicuro
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
Per le quote sballate su Terheijden etc, si rischia limitazioni?
mercato betfair chiuso
-
@marekforza ci ho messo 10 euro soltanto, rischio lo stesso?
EDIT: l'ho anche persa su bf
-
@andrea320 io 40
-
ops +40 xD spero non se ne accorgano
-
se il quotista si addormenta non è colpa nostra
-
@nonamesan2 infatti, il tennista vinceva il set 3-0 e 40-15 e lo quotava a 2,00
-
Io mi accontento di +4.5, invece di +10, avevo contropuntato su gd ma col limite vincita sono rimasto scoperto di 4 euro
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@nonamesan2 infatti, il tennista vinceva il set 3-0 e 40-15 e lo quotava a 2,00
ho messo 20€ a 1.66, ce ne stavo per mettere altri 20 a 2.00 e hanno sospeso cazz..vabbè +9 fatto, magari mi evito la limitazione ahah
-
di solito limitano subito o possono anche passare più giorni?
-
sono novizio e sono iscritto solo su 6 book ma a fare queste sure sballate non c'è una certezza del 300% di essere limitati? e di conseguenza ci sarà l'impossibilità/difficoltà a sbloccare i bonus ricorrenti o mi sfugge qualcosa?
-
Novizio e surebet non vanno d'accordo.
-
Ho già pronto il selfie
-
@marekforza alla fine ci ho fatto +26 ma perdendo su Betfair, dici che mi limitano lo stesso?
-
non è che limitano per questa o quella surebet, se uno sistematicamente gioca SB, specialmente con cifre degne di nota, verrà limitato, è matematico, sta a una persona con un briciolo di cervello capire quando e quanto puntare e su cosa, ma posso assicurare che scommettere sui vari dopolavoro e oratori porta al 100% alla limitazione, poi però non si deve piangere quando si vede importo max 2
-
@sim1985 come hai fatto a perdere su bf?
-
ieri su quella dei calci d'angolo ho balzato, mi son trattenuto. Ma su questa non ce l'ho fatta, sparato la mina considerando che ho beccato gioco a 4,4 su 888.
@marekforza anche io perso su bf, giocato gioco 5 secondo set. -
vincente set 2 gioco 5 van therejiden a 3.5 su BF. Ma l'ha vinto Robert che avevo puntato a 3 su WH (il mio obiettivo è [censored] WH che mi ha limitato dopo neanche un mese)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet