Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 io ho scommesso sul GG quando erano al 65esimo...si può verificarlo con l'orario della transazione. In realtà essendo sull'1-1 quella si può considerare una scommessa già chiusa. La cosa che mi fa ridere à che se tu sbagli una scommessa ti dicono che non è annullabile in quanto è già refertata dall'AAMS, in caso contrario vedi come è facile
-
@ninja1994 se chiami per telefono puoi chiedere per favore se le scommesse già abbinate saranno considerate valide? Grazie mille
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io ho scommesso sul GG quando erano al 65esimo...si può verificarlo con l'orario della transazione. In realtà essendo sull'1-1 quella si può considerare una scommessa già chiusa. La cosa che mi fa ridere à che se tu sbagli una scommessa ti dicono che non è annullabile in quanto è già refertata dall'AAMS, in caso contrario vedi come è facile
Fidati che abbiano ragione noi...io ho vinto in tutto 50€ circa quindi posso amche sorvolare ma chi ha vinto di piu fossi in lui prenderei dei provvedimenti. É un comportamento illegale leggetevi le normative aams in caso di quote sbagliate. Stanno applicando il regolamemto del sito .com infischiandosene delle regole aams. Il problema é che questa volta avendo segnalato pubblicamente la surebet sinsono resi conto che abbiamo esagerato e quindi giustamente fanno i controlli che devono
-
@jpinkman ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 se chiami per telefono puoi chiedere per favore se le scommesse già abbinate saranno considerate valide? Grazie mille
Si...interessa anche me. Cmq se potete provate anche voi a chiamare per ora non riesco a prendere la linea
-
@ninja1994 io proverò verso mezzogiorno, la mia partita è alle 12:30
fosse una scommessa normale ha ricevuta AAMS e dovrebbe valere in ogni caso ma non sono sicuro che anche nell'exchange ti diano qualcosa del genere -
@jpinkman la tua bancata corrisponde ad una o più puntate di un altro cristiano, non possono annullarla !!!
-
Parlato con un operatore, ha detto che in giornata mi invieranno una mail in cui devo fornire documentazione maggiore. Le scommesse abbinate restano
-
@jpinkman forse con la stessa giocata in contemporanea hanno pensato a multiaccount
-
@c-danny7 probabile, speriamo facciano in fretta che un ninja senza betfair è come Jigen senza la sua sigaretta
-
Gentile Cliente,
Grazie per averci contattato.
Ti informiamo che ci sono al momento delle verifiche in corso sul tuo conto gioco.
Ti inoltreremo una mail nelle prossime 24 ore comunicandoti i documenti necessari per la riattivazione del conto.Cordiali saluti,
Servizio Clienti Betfair ItaliaA sto punto non ci resta che attendere...che dite cosa chiederanno? Foto con carta d identità?
-
comunque sono nel pallone quelli di betfair, non mi hanno ancora pagato la vincita della navarro con h +1,5, nonostante abbia vinto il match (quindi non serviva neanche l'handicap) e mi abbiano già pagato una live fatta sulla vincita della stessa navarro !!!
-
@ninja1994 Per quale scommessa hanno fatto tutto questo?
-
@tmbfc una partita messicana U20 in cui non aggiornavano le quote live (per dirti, erano 1-1 e quotavano ancora il GG)
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Una scommessa live con quote aperte ma non aggiornate under 20 messico
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Ultimamente ne stavano facendo tanti di questi errori ma ieri ho pubblicato la surbet qui e avranno giocato le case sulla partita
-
Chi riesce a trovare una surebet Planetwin365 - Betfair mi può taggare? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@angelogre80 sure stra limitata su unibet, comunque ci ho fatto 1 euro
-
@ninja1994 mi hanno detto la stessa cosa per telefono, ho chiesto informazioni sulla scommessa refertata e poi annullata e mi ha detto che i controlli non dipendono da quello. Strano che coinvolga tutti noi che amiamo il campionato messicano u20. Prepariamoci a essere ultralimitati. Tanto prima o poi doveva succedere...
-
@kalos io 6/6,55
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet