Discussioni SUREBET
-
@hackbeer ti puoi già considerare limitato
-
@mino allora mi sa che ho fatto proprio bene a stare fermo!!! era una giocata troppo rischiosa...meglio surebettare quei 15-20
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
@hackbeer ti puoi già considerare limitato
Mica è detto.. anche perché la quota non è così fuori mercato se la hanno riproposta dopo averla tolta (o meglio, lo è, ma non come quando invertono le quote o cose così)
E nemmeno è detto di vincere la puntata su betfair -
Buongiorno...amche a me risulta accesso negato, evidentemente qualcuno ieri ha esagerato..
Cmq ho mandato l email, penso che chiederanno il selfie con la carta d identità.
Per il pagamento della vincita aams dice che le quote anche se sbagliate vanno pagate però non so se vale anche il discorso per quote su esiti gia avvenuti.
In ogni caso ero gia limitato a 3-4€ mi frega ben poco delle lorol decisioni.
Se qualcuno ottiene risposte email ci aggiorni
-
@ninja1994 mi pare che qui esagerano in parecchi
-
@ninja1994 anche io idem, accesso negato, stiamo a vedere
-
io avrò 200€ sulla bancata del Napoli... con l’accesso negato è valida lo stesso?
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 anche io idem, accesso negato, stiamo a vedere
Fra poco chiamo per telefono...cmq raga per chi ha scommesso durante il match(e non dopo ilmfischio finale) se hanno dato void non stanno facendo una cosa legale. Se anche a me danno void le giocate segnaleró tutto ad aams
-
@ninja1994 io ho scommesso sul GG quando erano al 65esimo...si può verificarlo con l'orario della transazione. In realtà essendo sull'1-1 quella si può considerare una scommessa già chiusa. La cosa che mi fa ridere à che se tu sbagli una scommessa ti dicono che non è annullabile in quanto è già refertata dall'AAMS, in caso contrario vedi come è facile
-
@ninja1994 se chiami per telefono puoi chiedere per favore se le scommesse già abbinate saranno considerate valide? Grazie mille
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 io ho scommesso sul GG quando erano al 65esimo...si può verificarlo con l'orario della transazione. In realtà essendo sull'1-1 quella si può considerare una scommessa già chiusa. La cosa che mi fa ridere à che se tu sbagli una scommessa ti dicono che non è annullabile in quanto è già refertata dall'AAMS, in caso contrario vedi come è facile
Fidati che abbiano ragione noi...io ho vinto in tutto 50€ circa quindi posso amche sorvolare ma chi ha vinto di piu fossi in lui prenderei dei provvedimenti. É un comportamento illegale leggetevi le normative aams in caso di quote sbagliate. Stanno applicando il regolamemto del sito .com infischiandosene delle regole aams. Il problema é che questa volta avendo segnalato pubblicamente la surebet sinsono resi conto che abbiamo esagerato e quindi giustamente fanno i controlli che devono
-
@jpinkman ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 se chiami per telefono puoi chiedere per favore se le scommesse già abbinate saranno considerate valide? Grazie mille
Si...interessa anche me. Cmq se potete provate anche voi a chiamare per ora non riesco a prendere la linea
-
@ninja1994 io proverò verso mezzogiorno, la mia partita è alle 12:30
fosse una scommessa normale ha ricevuta AAMS e dovrebbe valere in ogni caso ma non sono sicuro che anche nell'exchange ti diano qualcosa del genere -
@jpinkman la tua bancata corrisponde ad una o più puntate di un altro cristiano, non possono annullarla !!!
-
Parlato con un operatore, ha detto che in giornata mi invieranno una mail in cui devo fornire documentazione maggiore. Le scommesse abbinate restano
-
@jpinkman forse con la stessa giocata in contemporanea hanno pensato a multiaccount
-
@c-danny7 probabile, speriamo facciano in fretta che un ninja senza betfair è come Jigen senza la sua sigaretta
-
Gentile Cliente,
Grazie per averci contattato.
Ti informiamo che ci sono al momento delle verifiche in corso sul tuo conto gioco.
Ti inoltreremo una mail nelle prossime 24 ore comunicandoti i documenti necessari per la riattivazione del conto.Cordiali saluti,
Servizio Clienti Betfair ItaliaA sto punto non ci resta che attendere...che dite cosa chiederanno? Foto con carta d identità?
-
comunque sono nel pallone quelli di betfair, non mi hanno ancora pagato la vincita della navarro con h +1,5, nonostante abbia vinto il match (quindi non serviva neanche l'handicap) e mi abbiano già pagato una live fatta sulla vincita della stessa navarro !!!
-
@ninja1994 Per quale scommessa hanno fatto tutto questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet