Discussioni SUREBET
-
perdonatemi se insisto
-
@dado93giu con snai ancora devo fare la benvenuto e quella benvenuto non posso perdermela
-
@miky5181 va bene, ma essendo 2 quote @2, ci sta di non guadagnarci nulla.
Ma nel caso i corner totali della juve siano esattamente +4 rispetto a quelli del genoa, vinci sia su bf ch su pw -
ok grazie ,sempre disponibili! Mi serve per pulire planet!
-
@miky5181 schiaccia Genoa +5 @2 su SB
-
Tornato disponibile il -------------------->2 Genoa +5 @ 2.0 su BetFair
------------------------------------------------------->1 Juventus -4 @ 2.25 su WilliamHillGiusta questa opzione?
-
@ruizio88 si giusta!
-
@hackbeer Ottimo allora ho assimilato il meccanismo....scommesso solo un 50ino per non esagerare con BetFair....da domani si scommettono solo calci d'angolo!!!!
-
@ruizio88 ahahahah! Beato te! Mi sento molto handicap per capirla questa dei calci d'angolo! Queste e gli asiatici mi devo mettere a studiare a tavolino sotto palme e davanti al mare per capirle!
-
Ma secondo voi due giorni fa una punta fatta su SB di Betfair di 371 euro potrebbero limitarmi? C'è un modo per capirlo subito?
-
@hackbeer Alla fine basta che il negativo si inferiore di 1 rispetto al positivo ed è fatta!!!
-
@ruizio88 questo si! ma se fosse negativo di 2 (-3/+5)ed esce un +4 per la juve vinceresti tutte e due le punte....
-
Dopo mezz'ora di tribolazioni e sofferenze a causa di una botta psicotropa molesta, credo di essermi ripreso. Ho notato che ho concluso 4 scommesse. Di Seguito
Juventus-5 @2.00 / Genoa+5 a @2.00 Su Betfair
Corner H-4 1H a @2.60 / 2H a @1.87 .
Se uscirà un punteggio pari credo che l'acquisto di un cilicio sarà d'obbligo -
che cavolo hai combinato? Se i corner sono 11 a 1 per la juve quanto fa?
-
@cicciobello guarda che la contropuntata genoa +5 a 1,57 su williamhill andava bene, poi non so se hai voluto integrare con pw...
-
Fa 6-6 11-5=6 1+5=6 pareggio corners
-
@kalos se williamhill non mi avesse limitato su quella puntata
@PEDROBUONS vado, pareggio le puntate e finisco di morire -
@cicciobello ah capito...maledetto bf
-
raga il -5 della juve su snai è l'under 5.5 a 2.5?
-
una cosa sono i corners altra cosa è l'UNDER 5,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet