Discussioni SUREBET
-
@camice84 A chi lo dici, io ci sono andato bello pesante, ed ora ho taaanta paura c.c
(anche se ultimamente surebetto molto meno su betfair) -
Ma se uno si re.iscrive su betfair gli vengono tolti i limiti?
-
ahahah limitato su williamhill prima di puntare. Addio
-
ma è normale che goldbet rifiuti la puntata dopo la valutazione?
-
@kalos parrebbe di sì (aspettiamo il resoconto di gennaio/febbraio di @SpiaEurobet )
-
@camice84 su planet nn la trovo. come si chiama esattamente?
-
@tmbfc ah perfetto, almeno c'è un prode coraggioso come @SpiaEurobet che ci prova
-
@hackbeer in alto filtra per corner su juventus genoa c'è solo -3
-
@blackgeko si io ho evitato mettendoci 90 su wh XD
-
@tmbfc sai se qualcuno si sta informando anche per quel che riguarda williamhill?
-
@camice84 In alto?....Scusami ma non trovo nulla!...
-
@camice84 Ma si chiama per caso 1X2 Handicap Corner e devo giocare 1H a quota 2,0?
-
É sparito su betfair
-
@hackbeer Sì
-
@hackbeer
-
@tmbfc ok! Ma questo -3 a me non spunta fuori da nessuna parte! Giuro che non capisco...ma gli altri le vedono scritte in modo diverso?
-
@hackbeer È vero, nella pagina di juve genoa non viene fuori. Ma vedrai che se lo selezioni, nella schedina ti compare il (-3)
-
@camice84 muaaaa..e come fai a vederla cosi questa pagina...Io vado sul campo ricerca inserisco il nome della squadra e mi apre la pagina con tutte le punte possibili. Vedete....è diverso anche il modo di visualizzare i vari book!
-
@tmbfc E' me ne stò accorgendo! Visto quanto è importante essere precisi?...Non tutti usiamo lo stesso metodo di navigazione e ricerca sui book!...Grazie a tutti per la pazienza!
-
@hackbeer seleziona tutto dal menu a sinistra, calcio-italia-serie a
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet