Discussioni SUREBET
-
@valdivia11 il genoa se ha +5 và a 5 10-5=5
-
Ora che ci penso, visto che tra goldbet e planet ho puntato 300€, avrei fatto meglio a giocarli tutti su goldbet e fare un +90 pulito.. Anche se quel +430 in caso la juve chiudesse con 4 goal più del genoa... :o
-
Non la trovo su wh.. Help
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
Una cosa non mi è tanto chiara della sure, ma se la Juve fa 10 corner, -4 va a 6, il genoa 1 corner, +5, va a 6..non stanno pareggiando? cosa mi sfugge? oppure il -4 concorre solo con il +4 del genoa che dall'altra bilanciamo con +5?
Mettiamo il tuo caso ok? Nella partita i corner finiscono 10-1 per la Juve.
Su WH tu hai giocato che la juve otterrà più corner anche con un malus di 4. Ciò significa che ai 10 devi sottrarne 4, diventeranno cioè 6. In questo caso il conteggio risulta comunque di 6 a 1 per la Juve e te vincerai su WH.
Allo stesso tempo su Betfair hai giocato che il genoa otterrà più corner avendo un bonus di 5, ma in questo caso finirebbe 10 corner a 6 per la Juve, quindi perderesti su Betfair.
-
avrei voglia di piazzare 200€ su planet, pulendo il deposito su il bonus e 200€ su betfair ma sento puzza di limitazione poi su betfair...
-
@tmbfc @camice84 @Dado93Giu grazie! piano piano ci arrivo anche io
-
@camice84 A chi lo dici, io ci sono andato bello pesante, ed ora ho taaanta paura c.c
(anche se ultimamente surebetto molto meno su betfair) -
Ma se uno si re.iscrive su betfair gli vengono tolti i limiti?
-
ahahah limitato su williamhill prima di puntare. Addio
-
ma è normale che goldbet rifiuti la puntata dopo la valutazione?
-
@kalos parrebbe di sì (aspettiamo il resoconto di gennaio/febbraio di @SpiaEurobet )
-
@camice84 su planet nn la trovo. come si chiama esattamente?
-
@tmbfc ah perfetto, almeno c'è un prode coraggioso come @SpiaEurobet che ci prova
-
@hackbeer in alto filtra per corner su juventus genoa c'è solo -3
-
@blackgeko si io ho evitato mettendoci 90 su wh XD
-
@tmbfc sai se qualcuno si sta informando anche per quel che riguarda williamhill?
-
@camice84 In alto?....Scusami ma non trovo nulla!...
-
@camice84 Ma si chiama per caso 1X2 Handicap Corner e devo giocare 1H a quota 2,0?
-
É sparito su betfair
-
@hackbeer Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet