Discussioni SUREBET
-
@dado93giu Da SuperNinja lo comprendono! Ma l'altro 90% no! :)... E' solo per dare la possibilità un pò a tutti di abituarsi e conoscere meglio i mercati
-
Confermate che sia tutto corretto?
-
su goldbet sarebbe la quota a 2,60 giusto?
ho già buttato 40 euro sulla 2,25 di wh, è da sfacciati arrotondare pure qua? -
vabbè va ho dovuto contropuntare il genoa +5 sempre sullo zio william che a sto giro mi limiterà. Ma non potevo perdere 50 euro. comunque +11 e tutti a casa.
-
@hackbeer più che altro queste quote a volte durano ben poco e c'è comunque da sbrigarsi. E inoltre come hai visto, anche spiegando bene di cosa si trattasse poi sono serviti proprio i percorsi guidati perché comunque è una quota abbastanza inusuale. Per scrivere tutto ci sarebbero voluti 5-6 minuti preziosi ecco.
@blackgeko vai sereno. Se BF non ti fa problemi sicuro non è osare troppo con GoldBet che ti manderà in rovina ahah
-
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Penso possa essere giusta anche questa variante.
Corner Juventus -3 @2 Planetwin365
Corner Genoa +5 @2 Betfair
E se finisce con un corner +4 per la Juve si vincono entrambicnfermate che è giusto?
-
@tmbfc te avrai pure il Sisal VIP, ma qua avevo 350 come limite ahah
-
@tmbfc mi sa che dopo gli australian open mi re-iscrivo
-
@dado93giu per ora…
No dai, sulla juve non possono limitare, è sponsor -
Raga scusate, ho puntato questa
Per contropuntare, a causa del limite su betfair, devo compensare con questa quota, vero?
-
@TMBFC Su planetwin dove bisogna puntare?
-
@tmbfc tiferò con tutto me stesso per una pioggia di calci d'angolo Rossoblu. Che già con gli Australian Open li sto massacrando; vinco sempre
-
@enry93 1x2 Handicap corner
-
@cicciobello l' ho puntata anch'io compare
-
@camice84 si, giusto
-
Una cosa non mi è tanto chiara della sure, ma se la Juve fa 10 corner, -4 va a 6, il genoa 1 corner, +5, va a 6..non stanno pareggiando? cosa mi sfugge? oppure il -4 concorre solo con il +4 del genoa che dall'altra bilanciamo con +5?
-
@valdivia11 se la juve ne fa 10 e il genoa 1, vinci la scommessa juve-4 e perdi quella genoa+5
oppure, se la juve ne fa 18 e il genoa 14, perdi juve-4 e vinci genoa+5
Non c'è modo di vincerle o perderle entrambe -
@valdivia11 il genoa se ha +5 và a 5 10-5=5
-
Ora che ci penso, visto che tra goldbet e planet ho puntato 300€, avrei fatto meglio a giocarli tutti su goldbet e fare un +90 pulito.. Anche se quel +430 in caso la juve chiudesse con 4 goal più del genoa... :o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet