Discussioni SUREBET
-
peccato ero pronto per un'altra decina, ma han sospeso subito dopo... mannaggia a mattew, ero pronto a rubare altri 10
-
Fate @angelogre80 super ninja ad honorem, oppure organizziamogli una cena, cioè mi sono vendicato coi controfiocchi con wh, spero vinca il Binghamton!
-
30 € bruciati
-
cortesemente, caro angelo, ti dispiacerebbe se la prossima volta scrivessi sul topic delle notifiche "sto iniziando a cercare partite"?
Che ci mettiamo tutti come i piccini di papà castoro -
@bronchenolo che ti è successo?
-
papà angelo papà angelo raccontaci una sure
-
@cicciobello secondo me prenderebbe qualche -1 lo stesso
-
@willygames giocati 30€ su unibet e william ha cambiato le quote.
ora devo contropuntare vediamo cosa trovo -
@cicciobello io credo che siano segnalazioni che arrivano da un bot, nemmeno lui sa quando arrivano ed è molto che fa in tempo a metterle qui. Sono errori tecnici dei book
-
@willygames ma sì, è per scherzare. Se davvero riesce a trovare sti rating a mano abbiamo un fenomeno in famiglia
-
@bronchenolo azz.. mi dispiace. Però con la contropunta non dovresti perdere molto, a meno che tu non abbia caricato come un dannato
-
@tmbfc ihihih volevo dirla io a mo di battuta oggi ma c'è chi l' ha pensata davvero
-
@cicciobello avevo capito che stessi scherzando la cosa [censored] sarebbe sapere di che si tratta.
-
Betfair ha gia pagato ahaha se qualcuno vuole lasciarmi una % ci sono eh loool
Anche a voi?
-
Sembra na roba da Ocean's eleven
-
@bronchenolo Ma io la vedo ancora a 3.25
-
@andrea320 si, ma dal lato giusto stavolta
-
cioè io ho giocato 90€ sul 3.25 su WH e poi 85€ 3.25 sempre su WH quando hanno invertito le quote ahahahahahahah saluto WH stanotte, ma con gran classe
-
@willygames quindi l'errore era nella posizione dell'esito? pensavo la quota
-
@shabadoga Come farsi chiudere il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet