Discussioni SUREBET
-
@willygames quindi il consiglio su come procedere qual'è?
-
@federegna ma che...l'hanno eliminato a @willygames prima che parlasse???
-
@pedrobuons io ne ho bloccati due di account quindi nn posso dare consigli purtroppo. Se qualcuno ne ha so tt orecchie
-
@willygames ma questo tuo amico è davvero così bravo?
-
Limitato. Mi aspettavo di peggio però
Gentile xxxx,
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Distinti saluti
Il Team di bet365 -
@balzo Perchè le usavi queste offerte?
-
@pedrobuons mai usate. Boh
Ora vedo se ho limiti tipo 2€ ahah
EDIT non mi sembra di avere limiti sulle scommesse normali
-
-
@balzo un disastro annunciato insomma, secondo me lo fan apposta a mettere ste trappole anti surebettisti sono troppo intelligenti come book, che tra l'altro è il 1° mondiale per aver simili handicappati a far le quote
-
Quel che non capisco è che apparentemente ho limiti ancora alti (centinaia/migliaia) sulle scommesse.
Boh, contenti loro
-
@pedrobuons non c'è tanto altro da dire.. dopo che l'hanno limitato era disperato... ha riaperto il conto ad altro nome. Io invece mi sono fermato perchè era un lavoro. Stavo davanti ai live h24...
-
@angelogre80 sicuro che sia una surebet? Le quote mi sembrano un po' troppo alte...attendo consigli
-
@willygames scusa willy ma limitato per quale giocata in particolare? Tu cosa sospetti?
-
@enry93 più che altro è che le due squadre possono anche avere lo stesso numero di corner @angelogre80 illuminaci
-
@enry93 si x2 liverpool e 1 swansea
-
@angelogre80 aho io mica ho capito hihihihih
-
@angelogre80 cioè?
-
@l13763m questa è una parte del rendiconto
ma lui faceva ancora meglio. Poi sui live prox gol era ancora più micidiale
-
@angelogre80 dove hai trovato x2 sui corner?
-
@willygames mi dici in privato chiè questo tuo amico e se è ancora contattabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet