Discussioni SUREBET
-
@spadoni81 e chi ce l'ha più una reputazione pulita qua?
-
@spadoni81 ammazza 50€, grande comunque più che per i non mi piace/mi piace che lasciano il tempo che trovano, è per lasciare la possibilità agli altri di vedere la stessa sure che hai potuto vedere tu in quanto il thread era pulito qui ci si aiuta come si può, le gare di mi piace le lasciamo ai social e cazzate varie, figurati
-
Ragazzi, il NO GOAL su BF sportbook è : Entrambe le squadre segnano NO, vero?
-
io ho un macello non so come bilanciare. Perchè mi ha preso più di una volta una quotapiù bassa di quella che indicavo.
Se non sbaglio ho +40 in caso di nogoal e +220 in caso di goal.. vediamo se riesco a bilanciare ahah
-
@balzo alla fine se riesci a perderci in questa sure... ti abbassiamo di grado da supe-ninja a sotto-ninja
-
@pedrobuons ahahah perderci è dura
-
@balzo mi sono appena svegliato che succede? non trovo il gol su bet 365 è stato tolto?
-
@marekforza la partita è live ormai, finiti i giochi
-
@balzo le lagge del bilanciamento del [censored] strikes again
-
@balzo mannaggia a morfeo !!!
-
@balzo su exchange? prova facendo dei cashout manuali
-
@spiaeurobet in realtà no. Poi ti racconto, ma la mia cappella l'ho fatta anche qui
@spadoni81 non c'è liquidità. La sto cercando in live ma tanti book hanno tolto il GG/NG -
ammiro il coraggio di chi ha lanciato il guanto di sfida a bet365 se finisce gol ho paura che vi trovate i sicari
-
@Black se esce GOL io restituisco subito il malloppo a bet365 preferisco vivere sereno
-
comunque rega, se trovate un'ottima contropuntata per il GOL a 2,25 che ieri ho puntato su BF SPORT e non sono riuscito a contropuntare su PW mi taggate? io al momento trovo un'ottimo 1.78 su Domusbet, ma ci perderei qualcosa e vorrei evitare
-
@black l'helsinki ha già segnato
-
@ninjus il pepo si banca a 820 affrettatevi wtf
-
@marekforza io sono limitato da Bet365, ho chiuso Skybet l'altro giorno e chiuso pure Sportyes, praticamente le ho prese tutte ahahahah
-
Questo post è eliminato! -
@minnie +20 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet