Discussioni SUREBET
-
@linkin la vincita dell'orlando ti farebbe stravincere la puntata su planet
in pratica prendi il punteggio finale, ad esempio : cleveland 50 - orlando 44
e applichi l'handicap (in questo caso -15,5 sul cleveland) per un risultato pari a 34,5 - 44
In pratica per la tua scommessa l'incontro è finito 34,5 - 44, quindi ha vinto l'orlando (che hai puntato su planet) -
@mandorla
la giocata è questa... tra l'altro a quanto vedo hanno pure alzato la quota -
@giovannirana grazie mille di tutto, alla fine l'ho giocata! E speriamo bene xD P.s. La mia prima giocata di basket in 8 mesi e ci ho piazzato un centello sopra..
-
@linkin si parte col botto
-
Quindi su PlanetWin la scommessa sarebbe +15,5 anche se non indicato giusto? Sulla schedina visualizza solo -15,5 che suppongo sia l'handicap applicato sull'1, su Cleveland
-
@ninjandrea è così
-
@giovannirana ha detto in Discussioni SUREBET:
comunque non si può dare torto a @hackbeer, post sbagliato in 10 minuti arriva a -25. Uno trova una surebet e la condivide se va bene si becca +8/9 in totale
mi è capitato di osservare un post "live" sbagliato..nei primi 6 secondi aveva -2, ai 25 eravamo a -5..per sua fortuna (non ricordo chi fosse) poi ha tolto...
-
@federegna vai sulla partita, poi su "set betting" e lì troverai giochi nel primo set e tutte le rispettive quote
-
Cosi tanto per notizia, continuando un pò il discorso di ieri, senza polemica e poi chiudo, ho segnalato una buona surebet su WH e Betfair SB e ho ricevuto zero apprezzamenti, mentre immediatamente sotto altri due utenti (avanzati) hanno ricevuto tanti bei like! Cmq la riporto anche qui per chi ha bisogno di svuotare il conto:
Maggiorata WH
Inter vs Roma Entrambe segnano 1° tempo SI @4,75
Betfair SB: Entrambe segnano 1° tempo NO @1,28
Rating 103,9% -
@zano80 quando li metti a quest'ora mi dai soddisfazione...ho avuto tutto il tempo con calma di caricare i conti gioco e fare le puntate senza fretta...in altri orari sembra una gara a chi arriva prima che la quota scende subito....grazie.
-
@hackbeer dipende dai books ....se non abbiamo un credito su quei books non possiamo scommettere ....io per esempio su WH....quindi apprezziamo lo stesso ma non puntiamo e lasciamo agli altri.
-
@pedrobuons Certamente. Io ho ricevuto le due promo sia per WH che per planetwin365. Abbinarle sarebbe l'ideale per chi può!
-
Domande per i più esperti:
Su William Hill c'è Palermo Vincente e Over 2.5 Goal a 7 (Anzichè 6.00)
Su betfair Palermo si banca a 3.6
Su betfair Over 2,5 si banca a 3.3- è una sure? io non riesco a capire come fare i conti
- cosa posso usare per fare i conti?
-
@allyourbases metti le quote nel calcolatore punta-punta se sono due puntate o nel calcolatore normale se è un punta-banca, se il rating è > 100 si tratta di una surebet
-
@allyourbases nono stai buono che secondo me sbagli.
Il ragionamento è giusto se invece che bancare su betfair ov2,5 , trovi un book in cui puntare l'under 2,5 -
@nonsoloninja Non l'ho giocata, voglio però capire coma fare i conti se dovesse ricapitare qualcosa del genere in futuro
-
@zano80 grazie per quella su PlanetWin, deposito pulito senza colpo ferire, rimane solo il bonus (quando arriva)
-
@spiaeurobet ma scusa io subito l'ho vista, ed era già calata a 2,3 ... confermate o guardo la partita sbagliata???
-
@hackbeer La maggiorata per Inter-Roma era ottima,il motivo per cui non hai preso il numero di like che avresti desiderato è solo perchè era già stata segnalata 10 ore prima,se pur chi l'ha segnalata non ha specificato 1TP, si capiva..
-
@allyourbases
Allora,io generalmente utilizzo due file.
Il primo è quello che trovi come primo commento nella discussione "SKYBET IL CLUB DELLE (limitazioni sulle)MAGGIORATE",o qualcosa di simile. (E ti leggi il commento e capisci. Con quello fai due puntate e una bancata".Oppure nel caso,più remoto,in cui pensi che 3 puntate possano generare profitto utilizzi questo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dYtSgYoO88eggdK-_T6lqrzLrB-oXcMFGxYV2QvuIVM/edit#gid=2060723209
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet