Discussioni SUREBET
-
@andrea84 sei comunque esposto sull'over, non è una scommessa alla pari
-
sapete quanto durano i limiti su Sp. Betfair? A qualcuno è capitato?
-
@andrea84 ti conviene trovare la quota migliore su un book e limitare i danni
-
@marekforza è quello che sto facendo, ma la quota migliore è 1,6
fai te. -
@alessio-verona si narra siano permanenti…
-
sob.. sob..
-
@andrea84 visto che ci sei usa la quota di betfair a 1,91, tanto già hai fatto la doppia puntata, si capisce che è un errore
-
@marekforza eh, non posso più, perchè ho puntato tutto il limite che avevo.
-
che limite avevi?
-
@alessio-verona 92 €
-
occhio che su betfair adesso è solo quotato l'under 165.5 e non risulta più sfruttabile, l'over 165.5 negli altri siti è sotto il 2
-
@dino_ei e @LS11 commentate quì, di la solo segnalazioni, per colpa vostra mi sono beccato tanti dislike
-
scusa @marekforza ora mi spiego come mai ho la reputazione in negativo
-
salve ho una domanda, ma da una surebet quanto si riesce a guadagnare in media? quante se ne possono fare al giorno?
-
@marekforza chiedo venia, ti lascerò un paio di like tattici (non dello stesso tipo che lascio alle signorine )
-
@ls11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza chiedo venia, ti lascerò un paio di like tattici (non dello stesso tipo che lascio alle signorine )
e ci mancherebbe.......
-
@eliabet chiedi al tuo medico...... , a parte gli scherzi, dipende dal rating, quanto ci punti ecc.ecc. Sappi che ai book non piace che punti sulle quote a loro sfavorevoli, io quelli che mi hanno escluso dai bonus o non li danno di loro li bombardo, quelli che sono più buoni li tratto meglio (poche e a importi bassi).
-
mi è andata in approvazione parte di una quota su winga. Se risulta rifiutata in grigio vuol dire che operatore ha rifiutato o è ancora in accettazione?
Tanto per capire se mettere i 5 euro rimanenti su unibet 888 o altra parte -
@Mino ma che è markurwin?
Ha quote simili a qualche book? -
su bet365 Orlandina a @ 2,05, però mi serve un book per cremona non ho merkurwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet