Discussioni SUREBET
-
@BugsKubrick di quale partita si tratta?
-
@squalo92 una partita svedese
-
Ragazzi vi faccio una domanda perché è un paio di giorni che me lo sto chiedendo e non ricordo
Sul sito del panino ci sono anche sure a tre esiti o solo a due?
Sono stato anche abbonato al servizio però è passato un bel po' di tempo e con la modalità demo vedo solo i due esiti
-
@cinghiale
Anche 3 -
@Matbet6969 grazie, ed ero pure abbonato ma proprio non mi ricordavo
-
sulle sure presenti in questo momento, cosa ne dite...si possono fare o mercati troppo strani?
-
Ciao ragazzi, riuppo la discussione
Volevo chiedervi una curiosità, come si comporta NetBet con le surebet?
È un book che ho sempre schifato ma qualche quota buona ogni tanto la caccia
-
@cinghiale netbet può darti belle soddisfazioni
-
@squalo92 grazie molte a livello accettazione importi scommesse e variazioni quote si va tranquilli?
-
@cinghiale accetta anche importi sostanziosi e ti permette di giocare piu' di una volta la stessa scommessa per quanto riguarda le variazioni di quote te ne accorgi prima che la giochi!
-
@squalo92 grazie di nuovo delle dritte !
-
Buonasera, avevo un dubbio sulla limitazione dei book riguardanti le surebet. Se io volessi profilarmi per un book spostando denaro e ovviamente cercando di non perderlo. Se puntassi solo su surebet del 100/102% rischierei di essere limitato? O è meglio spostare denaro restando su raiting del 98/99% però perdendo qualche euro? Grazie in anticipo
-
@BrucePuli Difficle dirti se meglio una strategia o un'altra. Secondo me le surebet se sono su mercati importanti e a quote normali rendono la limitazione più difficile (ma sempre probabile). Se devi solo spostare denaro meglio la seconda opzione, movimenti il conto e riesci magari ad avere qualche promozione esclusiva in più.
-
@BrucePuli La limitazione la rischi anche a rating 98/99
-
faccio una domanda, maari banale
su Bwin stanno quotanto partite con X+GOL a quote più alte tipo 5.50
se io mi banco il GOL sono coperto, corretto? -
@Moreno72 se banchi solo il goal non sei coperto, se dovesse finire 2 a 1 perdi sia la bancata che la quota di bwin.
Dovresti coprirti con x + nogoal
E bancare la x -
scusa ma come fa a finire una partita in pareggio con nogoal?
-
@Moreno72 0 a 0
-
@kaire corretto
non ci pensavo allo 0-0 -
@Moreno72 però si potrebbe bancare il pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet