Discussioni SUREBET
-
@fagus86 accettano richieste di aumento limiti?
-
@NinjaRaiden Si...che poi la accolgano è un altro paio di maniche, però si...ovviamente deve passare un po' di tempo prima di richiedere...
-
@fagus86 perfetto grazie mille
-
Se si ha un book limitato e si volesse fare surebet su di esso, come si fa a capire se la quota sballata fa parte del mercato del book limitato o della contro-puntata?
-
@Manu_00 controlli con un terzo book
-
gassuoli, stavo rileggendo i termini di mara per il tennis... ma non ci ho capito niente io o sul primo set in caso di ritiro si comporta come gli altri book dando vincente/perdente?
-
@3Isabel0 Per quanto riguarda il primo set si, non dovrebbero esserci problemi
-
@3Isabel0 Io teoria è l'esatto opposto, rimborsa qualsiasi sia l'esito della scommessa
-
@Sansone95
E le commissioni? -
@SunPipe ma lascia perdere le commissioni, ti segano in tempo zero se si fanno ste cose
-
@pixeLbruciato Si, a prescindere dal fatto che è lo stesso book
-
@SunPipe comunque se volessi in futuro un punta punta che tiene conto delle commissioni (a volte io faccio surebet contropuntando sull'exchange), @fabri90bet ha fatto un ottimo strumento su foglio excel che trovi facilmente sul forum
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15368/calcolatore-punta-punta-in-exchange
-
@pixeLbruciato Sisi, io avevo notato solo il fatto che aveva segnalato una sure in exchange sulla quale bisogna levare le commissioni, non essendo così più sure, non avevo notato che anche l'altro book fosse betfair
-
@Sansone95 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@Chopin secondo me sui toronto sarai l unico a lasciare like, ma non l'unico a copiarla, quindi manco le sure decenti bastano per i like.
vuoi fare i like? smetti di postare sure su partite decenti sennò ti prendi solo tante parole dietro!
quelle su partite del burundi tra betfair e l'exchange puoi continuare a metterle che almeno fanno ridere -
@InBorghese meno male che ho letto che aveva postato la sure prima di giocarla sennò salutavo bwin
-
@cinghialeansioso apparte che una sure tra unibet e bwin è come fare la roulette russa!
bwin limiti a 2 euro per il 99% dei ninja, unibet non fa puntare più di 20 euro... -
@pixeLbruciato ha detto in Discussioni SUREBET:
@SunPipe comunque se volessi in futuro un punta punta che tiene conto delle commissioni (a volte io faccio surebet contropuntando sull'exchange), @fabri90bet ha fatto un ottimo strumento su foglio excel che trovi facilmente sul forum
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15368/calcolatore-punta-punta-in-exchange
Asp ce ne sta un altro nascosto in un altro post che racchiude sia il punta-punta tra exchange sia il banca-banca sia punta-punta tra exchange e book
-
Salve a tutti. Qual è il la percentuale su una surebet che ritenete proficua? Il massimo che sono riuscito a trovare è stato del 106% (6 euro di guadagno certo usando i due book)
-
@vittorio91s Le più proficue hanno percentuali più basse, perchè ti permettono di andare avanti a fare sure con minore probabilità di essere beccato
-
@Sieben che senso ha una percentuale minore(esempio 103%)? Puntare 1000 e passa euro per 30euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet