Discussioni SUREBET
-
@Chopin non è così. . Quando mara è ben profilato e ad esempio hai un limite a 5000 euro e piazzi 1000, puoi ripuntarne subito altri 4000 (che bei tempi).
-
@Chopin a me ha fatto così dal primo giorno del conto.. in live invece posso ripuntare anche subito
-
@Maradona infatti ero cosi, e volendo potevo fare max puntata, più max puntata, e un altro paio di volte, dici che c'è modo per tornare a prima?
-
@cinghialeansioso Confermo...
-
@gian87 io sono solo peggiorato, non saprei dirti
-
@Maradona sicuro è una specie di limitazione
nadal vs thiem su T/T come limiti ho:
Nadal 3000€
Thiem 211€
potete fare un controllo -
@gian87 8K Nadal, 900 Thiem
-
@fagus86 lacrime forti, avevo avuto la sensazione... tragedia
-
@gian87 Beh però tieni presente che con quei limiti puoi ancora fare molto...se poi ti crei una buona profilazione te li possono anche aumentare su tua richiesta
-
@fagus86 accettano richieste di aumento limiti?
-
@NinjaRaiden Si...che poi la accolgano è un altro paio di maniche, però si...ovviamente deve passare un po' di tempo prima di richiedere...
-
@fagus86 perfetto grazie mille
-
Se si ha un book limitato e si volesse fare surebet su di esso, come si fa a capire se la quota sballata fa parte del mercato del book limitato o della contro-puntata?
-
@Manu_00 controlli con un terzo book
-
gassuoli, stavo rileggendo i termini di mara per il tennis... ma non ci ho capito niente io o sul primo set in caso di ritiro si comporta come gli altri book dando vincente/perdente?
-
@3Isabel0 Per quanto riguarda il primo set si, non dovrebbero esserci problemi
-
@3Isabel0 Io teoria è l'esatto opposto, rimborsa qualsiasi sia l'esito della scommessa
-
@Sansone95
E le commissioni? -
@SunPipe ma lascia perdere le commissioni, ti segano in tempo zero se si fanno ste cose
-
@pixeLbruciato Si, a prescindere dal fatto che è lo stesso book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet