Discussioni SUREBET
-
una puntata piazzata in live ma a evento momentaneamente sospeso, che molto probabilmente verrà rinviato a domani, viene voidata o la tengono ?
-
@zin365 seguo
-
@zin365 ha detto in Discussioni SUREBET:
una puntata piazzata in live ma a evento momentaneamente sospeso, che molto probabilmente verrà rinviato a domani, viene voidata o la tengono ?
immagino parli del roland garros... la tengono ovviamente
-
@Ninja1994 ok grazie non sono ancora molto esperto a riguardo, ma ho visto una sure e l'ho giocata
-
ma qualcuno la sta seguendo ? la rinviano ?
-
Qualcuno ha info su quando riprenderà?
-
@Gio9876 dicevano dovesse riprendere per le 18.10 ma poi ho smesso di seguire gli aggiornamenti
-
rinviata a domani
-
domani mattina si riprende alle 13
-
Peccato, volevo aprire il baule oggi
-
Per i più esperti, ho marathon da oltre un anno, penso/pensavo di avere un ottima profilazione, negli ultimi 2 giorni ho notato una differenza,
PRIMA
caso 1: vedo limite importo di scommessa es.1074€, effetto la bet di 1074€, mi appare un nuovo limite es. 40€
caso 2: vedo limite importo di scommessa es.1074€, effetto la bet di 500€, mi appare un nuovo limite es. 570€
OGGI- caso 1: vedo limite importo di scommessa es.500€, effetto la bet di 230€, mi appare un nuovo limite 0€
- caso 2: vedo limite importo di scommessa es.500€, effetto la bet di 500€, mi appare un nuovo limite 0€
primi brutti segnali con marathon, mi stò avvicinando a una limitazione?
Che fare? Aggiungo che ho un saldo negativo su marathon dal 1 gennaio 2019 di -6000 -
@gian87 di solito marathon Al variare delle quote imposta limiti più bassi. Succede anche a me, da sempre poi quando aggiorna le quote ritornano normali.
-
@gian87 si, primo livello di ĺimitazione
-
@Maradona io sapevo che dopo aver piazzato una scommessa su marathon si ha limite zero per 20/30 minuti...poi si riottiene il limite massimo che si aveva prima. Almeno io ricordo che sia sempre stato così! ma essendo limitato da quasi un anno potrei non ricordare com'era ai bei tempi senza limiti...chi non è limitato può fare puntate ripetute?
-
@Chopin Appena si fa una puntata, si ha il limite a zero per una mezzoretta
-
@fagus86 appunto, io penso che sia così per tutti, invece dal post di gian87 sembra che lui potesse piazzare puntate ripetute senza aspettare mezz'ora, prima di oggi
-
@Chopin non è così. . Quando mara è ben profilato e ad esempio hai un limite a 5000 euro e piazzi 1000, puoi ripuntarne subito altri 4000 (che bei tempi).
-
@Chopin a me ha fatto così dal primo giorno del conto.. in live invece posso ripuntare anche subito
-
@Maradona infatti ero cosi, e volendo potevo fare max puntata, più max puntata, e un altro paio di volte, dici che c'è modo per tornare a prima?
-
@cinghialeansioso Confermo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet