Discussioni SUREBET
-
@pixeLbruciato @marcote Ecco l'assurda risposta!
Da come posso vedere dal suo conto lei ha piazzato la sua scommessa su Risultato - primo tempo - Lugo vincente o Tenerife vincente.
La partita sulla quale lei ha piazzato é stata rinviata al 4 giugno, ed inizialmente é stata annullata per un errore tecnico, essendosi giocata poi la partita.
Essendo terminata con un pareggio di 0:0, la sua scommessa é risultata persa.Riguardo la sua seconda scommessa giocata in seguito, purtroppo non siamo responsabili del mercato o dell'importo che lei puó decidere di piazzare una scommessa.
Mi dispiace comunicarle che la regola prevede che una scommessa venga annullata solamente se sono passate 72 ore dall'inizio della partita, in accordo con la regola secondo ADM a pagina 4 Art. 6.3 https://www.marathonbet.it/cdn/help/Regolamento scommesse a quota fissa.pdf
Ci scusiamo per il disagio e speriamo in una sua comprensione.
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi dispiace comunicarle che la regola prevede che una scommessa venga annullata solamente se sono passate 72 ore dall'inizio della partita, in accordo con la regola secondo ADM a pagina 4 Art. 6.3 https://www.marathonbet.it/cdn/help/Regolamento scommesse a quota fissa.pdf
Ma è assurdo, nel proprio regolamento scrivono che se un evento viene rinviato dopo 30 ore viene annullata la scommessa, e quando gli fa comodo si appellano al regolamento aams che impone l'annullamento solo per rinvio oltre 72 ore
Questo è un comportamento davvero scorretto, spero che torneranno sui loro passi.
Tu continua a insistere, non possono far pagare a te il loro "errore tecnico" -
@Chopin Comportamento assurdo a mio modo di vedere, assolutamente...adesso ho ribadito le mie ragioni e vediamo se rispondono...in caso contrario, considerato che sono un avvocato, sono pronto ad andare per vie legali, è proprio una questione di principio, anche se si tratta "solo" di 40€
-
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Chopin Comportamento assurdo a mio modo di vedere, assolutamente...adesso ho ribadito le mie ragioni e vediamo se rispondono...in caso contrario, considerato che sono un avvocato, sono pronto ad andare per vie legali, è proprio una questione di principio, anche se si tratta "solo" di 40€
sono nella tua stessa situazione... stessa partita e stessa scommessa... ammazza che nfami...
-
@TheHawk Più che altro, tranquilli che se fosse uscito il risultato vincente su Mara sarebbe rimasta void..
-
@CacNinja beh in realta a marcote l hanno data vincente...
-
@TheHawk Pazzesco veramente...ma a te cosa hanno risposto?
-
@fagus86 stesse cose che hanno detto a te... Sono senza vergogna... Addirittura a fine chat il tipo mi dava pure ragione.. E va be amen
-
@TheHawk Spero che anche tu non gliela darai vinta così facilmente...
-
@fagus86 in linea di principio hai ragione ma marathon e uno dei quei book che preferisco tenermi buono e dato che quello che ho perso lo recupero in fretta me ne sbatto e lascio perdere. Fossero state centinaia di euro sarebbe stata un altra storia...
-
@TheHawk capisco il tuo punto di vista, però se è già successo una volta potrebbe risuccedere....e se accade quando in ballo ci sono 300-400€ non è molto piacevole..
-
@fagus86 verissimo ma in quel caso di sicuro mi rivolgerei ad un avvocato
-
@TheHawk lui lo è già, quindi metà del lavoro è già fatto
-
Mi confermate che EH -2 Squadra 1 e EH +3 squadra 2 coprono tutti i risultati?
-
@unknown97 confermo
-
@fagus86 ho letto ora carissimo.
Mi risulta che alcuni siti, come appunto Marathon e WH abbiano accordi interni con AAMS che far sì che i loro regolamenti siano validi nonostante contrastino con quelli aams (vedi i void su ritiri dei tennisti per WH, che lo porta a essere incompatibile con qualsiasi altri book).
Marathon ha sempre avuto questa differenza di void dopo 30 ore, il loro regolamento è chiaro e in questo caso è più forte di quello aams.Manda una pec dove spieghi bene che il loro regolamento, al quale tu fai affidamento e che ti impegni a seguire nel momento in cui accetti il contratto con il concessionario, parla chiaramente di void insindacabile dopo le 30 ore, e tu ti aspetti che le scommesse non vengano poi resuscitate DOPO la partita, perché se uno vuole puntare solo 30 euro su una partita e gli viene voidata la prima scommessa, e decide di puntare altri 30 nuovamente, non deve poi vedersene sottratti 60 se perde.
È una questione di principio, perché io onestamente ora non sono tranquillo nel vedermi voidata una scommessa, perché davvero se fossero 400 euro addebitati due volte questa cosa sarebbe molto pericolosa.Tienici aggiornati, è importante risolvere sto punto qui, anche se continuo a pensare che sia un loro errore di sistema, ci vuole la mano ferma per ottenere qualche info in più
-
@pixeLbruciato Ti ringrazio; per il momento ho mandato un'altra mail, copiaincollando il loro regolamento sul punto, mi hanno detto di averla trasmessa al dipartimento competente. Se anche loro rispondono picche mi muoverò per "vie più ufficiali", non la lascio correre
-
@CacNinja a me da void è tornata vincente (avevo contropuntato la seconda volta su betclic perchè marathon non riproponeva piu lo stesso mercato
@fagus86 comunque scrivigli che se l'errore tecnico è in buona fede che la mantengano persa ma che ti diano un bonus da poter rigiocare, in fin dei conti l'errore è loro, tu ti sei appellato al loro regolamento e fine.
-
Domanda da psicopatico.
Ma è possibile che i vari bookmaker se sei loggato e stai molto tempo su una surebet senza giocarla abbassano la quota per mezzo di qualche tipo di tracciamento "oscuro"?
Sarà un caso, ma essendo alle prime armi quelle poche volte che becco una surebet seleziono la quota e poi tempo di calcolare col punta/punta ritorno sul book e la quota scende...mi sarà successo 4-5 volte ormai...
Chiedo a voi che siete più esperti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet