Discussioni SUREBET
-
@NinjaRaiden se il ritorno c é forse conviene pure...sono molto costosi questi software??
-
@elconeco senti dipende da quale trovi, ce ne sono tanti in realtà
-
@elconeco ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo visto che finite le benvenuto il resto è una miseria...quanto si può tirare su mediamente dalle sure?? Per nn essere limitato usi particolari strategie??
Abbastanza, dipende dal tempo a disposizione e dalla liquidità; però io ho iniziato a farle su book aperti e rodati da oltre un annetto, quindi forse per te è un po' prestino (valuto in base alla data di iscrizione eh).
-
@TonyBo figurati..no problem. adesso pian pianino sto spulciando/cercando info qua e là per cercare di capire qualcosa. solo con ricorrenti ed esclusive quasi quasi che non vale nemmeno la pena
-
@elconeco ha detto in Discussioni SUREBET:
figurati..no problem. adesso pian pianino sto spulciando/cercando info qua e là per cercare di capire qualcosa. solo con ricorrenti ed esclusive quasi quasi che non vale nemmeno la pena
Ne vale la pena finchè fai esperienza: guadagni qualcosina, impari nuove strategie, impari a conoscere i book a furia di spulciarne i mercati in cerca della contropuntata ottimale per sfruttare al meglio la promo di turno, studi sul forum... non è tempo perso secondo me.
-
@TonyBo vabbe non volevo dire quello....tempo perso non è ...mi riferivo solo al rapporto tempo/guadagno (che magari è solo iniziale)
-
@marcote Infatti ho mandato una mail dettagliata con tutti i codici, riportando anche il passo del regolamento sulle 30 ore...adesso voglio ben vedere. Non si tratta di centinaia di euro, però è una questione di principio e non va lasciata passare
-
@pixeLbruciato @marcote Ecco l'assurda risposta!
Da come posso vedere dal suo conto lei ha piazzato la sua scommessa su Risultato - primo tempo - Lugo vincente o Tenerife vincente.
La partita sulla quale lei ha piazzato é stata rinviata al 4 giugno, ed inizialmente é stata annullata per un errore tecnico, essendosi giocata poi la partita.
Essendo terminata con un pareggio di 0:0, la sua scommessa é risultata persa.Riguardo la sua seconda scommessa giocata in seguito, purtroppo non siamo responsabili del mercato o dell'importo che lei puó decidere di piazzare una scommessa.
Mi dispiace comunicarle che la regola prevede che una scommessa venga annullata solamente se sono passate 72 ore dall'inizio della partita, in accordo con la regola secondo ADM a pagina 4 Art. 6.3 https://www.marathonbet.it/cdn/help/Regolamento scommesse a quota fissa.pdf
Ci scusiamo per il disagio e speriamo in una sua comprensione.
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi dispiace comunicarle che la regola prevede che una scommessa venga annullata solamente se sono passate 72 ore dall'inizio della partita, in accordo con la regola secondo ADM a pagina 4 Art. 6.3 https://www.marathonbet.it/cdn/help/Regolamento scommesse a quota fissa.pdf
Ma è assurdo, nel proprio regolamento scrivono che se un evento viene rinviato dopo 30 ore viene annullata la scommessa, e quando gli fa comodo si appellano al regolamento aams che impone l'annullamento solo per rinvio oltre 72 ore
Questo è un comportamento davvero scorretto, spero che torneranno sui loro passi.
Tu continua a insistere, non possono far pagare a te il loro "errore tecnico" -
@Chopin Comportamento assurdo a mio modo di vedere, assolutamente...adesso ho ribadito le mie ragioni e vediamo se rispondono...in caso contrario, considerato che sono un avvocato, sono pronto ad andare per vie legali, è proprio una questione di principio, anche se si tratta "solo" di 40€
-
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Chopin Comportamento assurdo a mio modo di vedere, assolutamente...adesso ho ribadito le mie ragioni e vediamo se rispondono...in caso contrario, considerato che sono un avvocato, sono pronto ad andare per vie legali, è proprio una questione di principio, anche se si tratta "solo" di 40€
sono nella tua stessa situazione... stessa partita e stessa scommessa... ammazza che nfami...
-
@TheHawk Più che altro, tranquilli che se fosse uscito il risultato vincente su Mara sarebbe rimasta void..
-
@CacNinja beh in realta a marcote l hanno data vincente...
-
@TheHawk Pazzesco veramente...ma a te cosa hanno risposto?
-
@fagus86 stesse cose che hanno detto a te... Sono senza vergogna... Addirittura a fine chat il tipo mi dava pure ragione.. E va be amen
-
@TheHawk Spero che anche tu non gliela darai vinta così facilmente...
-
@fagus86 in linea di principio hai ragione ma marathon e uno dei quei book che preferisco tenermi buono e dato che quello che ho perso lo recupero in fretta me ne sbatto e lascio perdere. Fossero state centinaia di euro sarebbe stata un altra storia...
-
@TheHawk capisco il tuo punto di vista, però se è già successo una volta potrebbe risuccedere....e se accade quando in ballo ci sono 300-400€ non è molto piacevole..
-
@fagus86 verissimo ma in quel caso di sicuro mi rivolgerei ad un avvocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet