Discussioni SUREBET
-
Non ricominciamo con la solita noiosissima storia di postare o no le sure...ognuno è respnsabile delle proprie azioni a partire da chi le posta per finire a chi decide o meno di seguirle...smettiamola di fare prediche inutili!
-
Controllate che c'è una Sure seria!
-
@ev-biondi è una partita truccata!!
-
Ma quali book quotano ste cose ahah
-
@Riccardo0609 sisal puoi proporgli anche la morte della regina elisabetta e te la quota
-
@InBorghese lo danno n elevato a infinito
-
@Gualtiero965 Dici che unibet fa la potenziata?
-
@Yukio che intendi? La fa questa sera per la serie B
-
@the-electric-one Segui i messaggi quotati!
-
@ev-biondi dove si banca?
-
@Gio9876 Non saprei ma bancala, che secondo me lo sposo non si presenterà. Da giovane era una bella donna, ma adesso con i capelli corti somiglia a mio zio Gennaro!
-
@Sieben ho visto che hai postato una sure con pinnacle.. ma pinnacle non si può più usare dall'italia o c'è il modo??
-
Abito al confine quindi quando devo piazzare con pinnacle vado da un amico che ha un agenzia poco dopo la frontiera
-
@Sieben voglio rinascere te
-
@Sieben ma qualcuno usa le sure sugli e sport per la potenziata sul book verde?
-
ma su sisal per capire se il quotista ti rifiuta la giocata basta vedere se ti ridanno il vecchio saldo giusto?
-
Buonasera, mi è capitata una "disavventura" con Marathon, e volevo chiedere a voi come comportarmi: avevo puntato su una partita che doveva disputarsi sabato ed invece si è giocata ieri sera. Ora, in seguito al rinvio, sabato Marathon mi aveva rimborsato la scommessa, mentre sul sito dove avevo contropunta era regolarmente aperta...per non restare scoperto ovviamente ho rigiocato lo stesso esito su Marathon. Oggi la brutta sorpresa: persa la scommessa su Marathon e vinta sull'altro sito...peccato che questi simpaticoni mi abbiano riaddebitato l'importo anche della prima scommessa che era stata annullata. (ovviamente avrei voluto vedere se fosse risultata vincente..........a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca). Voi cosa fareste? Ci sono possibilità per farmi riaccreditare la somma?
-
@fagus86 Il loro regolamento prevede che se la partita non si disputa entro 30 ore dalla prima data, va rimborsata.
Se ti hanno rimborsato mi pare strano che ti riaccreditino una schedina rimborsata.
Che dicitura vi era sulla prima schedina lunedì? -
@pixeLbruciato La prima schedina è stata rimborsata il 1 giugno con questa dicitura: "scommessa accreditata"; ieri sera mi è stato addebitato l'importo con la dicitura "correzione saldo scommessa"
-
@fagus86 la data dell'addebito è precedente o postuma alla fine della partita in questione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet