Discussioni SUREBET
-
Mi spiego, copia incollando i regolamenti riguardo u/o game 1 set
Bet365: Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di giochi disputati nel 1º set. Sono previsti 2 possibili esiti: Over e Under. L'esito vincente è determinato dal numero di giochi disputati nel set rispetto al totale offerto [n].
Nel caso in cui il set non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.Marathonbet: (qui copia incollo l'esempio specifico del regolamento)
Esempio n. 3. L'incontro Nadal vs Federer è stato abbandonato con un punteggio di 0:0 (4:4) a causa del ritiro di Nadal. Le scommesse Over/Under 9,5 nel primo set saranno liquidate rispettivamente come vincenti e perdenti, poiché la conclusione naturale del set avrebbe comportato la disputa di almeno 10 giochi. Tutte le scommesse over/under sui giochi del primo set per le quali non sia stato stabilito un risultato e tutte le altre scommesse saranno nulle.Ora veniamo al caso della sure in questione.
Ipotizziamo un ritiro nel 1 set mentre stanno 4-4
Bet365 rimborsa l'over 9.5, e questo è ovvio
Marathonbet dà perdente l'under 9.5 perché la conclusione naturale avrebbe portato a disputare 10 giochiRimborso da una parte, perdita dall'altra.
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Mi spiego, copia incollando i regolamenti riguardo u/o game 1 set
Bet365: Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di giochi disputati in un determinato set. Il cliente ha la possibilità di scommettere se vi saranno 'Over' o 'Under' giochi.
Se il set in questione non viene giocato, le scommesse vengono annullate.
Nel caso in cui il set non viene completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato.Marathonbet: (qui copia incollo l'esempio specifico del regolamento)
Esempio n. 3. L'incontro Nadal vs Federer è stato abbandonato con un punteggio di 0:0 (4:4) a causa del ritiro di Nadal. Le scommesse Over/Under 9,5 nel primo set saranno liquidate rispettivamente come vincenti e perdenti, poiché la conclusione naturale del set avrebbe comportato la disputa di almeno 10 giochi. Tutte le scommesse over/under sui giochi del primo set per le quali non sia stato stabilito un risultato e tutte le altre scommesse saranno nulle.Ora veniamo al caso della sure in questione.
Ipotizziamo un ritiro nel 1 set mentre stanno 4-4
Bet365 rimborsa l'over, e questo è ovvio
Marathonbet dà perdente l'under perché la conclusione naturale avrebbe portato a disputare 10 giochiRimborso da una parte, perdita dall'altra.
bet365 non sono sicuro che te la rimborserebbe. loro danno sempre per scontato che un set abbia almeno 6 giochi da una parte o dall altra.
prova a giocarti ad esempio, non so anche un over 6.5 primo set, vedrai che appena fanno 1-1 gia ti paga(non aspettano la fine del set)
in caso di ritiro puo darsi che si riprendono i soldi? non so, ne dubito
-
@Ninja1994 da regolamento deve rimborsare perché l'esito non è già determinato, e i soldi possono riprenderseli quando vogliono se pagano erroneamente un esito (non sto a ragionare su quanto sia probabile o meno)
Bet365 (in base al regolamento, che è l'unico dato oggettivo su cui ragionare), come quasi tutti gli altri siti, paga solo gli over già concretizzati , lo si capisce dando un'interpretazione sistematica al regolamento, osservando ciò che scrive riguardo u/o game totali: "Ai sensi della regolamentazione, si procederà, ad esempio, al rimborso della scommessa Under/Over 32,5 in caso di incontro al meglio dei 5 set definitivamente interrotto dopo aver disputato meno di 32,5 giochi pur avendo lo stesso incontro la possibilità di sviluppare ulteriori giochi (esempio: 6-4; 4-6; 6-4; 2-0 interrotto)". Qui l'over si sarebbe verificato dando per scontato che un set ha almeno 6 game, però viene comunque rimborsato, perché al momento del ritiro il totale dei giochi non era superiore a 32. Allo stesso modo penso verrebbe rimborsato un over 9.5 quando al momento del ritiro i giochi non sono superiori a 9.Sia chiaro, io non dico di avere in tasca la verità assoluta. Mi piacerebbe che lo staff intervenisse a dirimere questa questione di regolamenti, anche se ci spero poco, li vedo parecchio assenti nelle discussioni di interpretazione del regolamento.
-
Nel caso in cui ho 1 AH-5.5 e 2 AH+5.5, se fanno 106-100 che risultato avrei con gli ah in termini di punti?
-
@Yukio Sarebbe 1
-
@CacNinja Cioè andrebbe a 101-100 e 106-105? Non ho capito il mezzo punto come si conteggia.
-
@Yukio 106 - 5.5 = 100.5
100.5 vs 100, vince 1 -
@Chopin Capito, non pareggiano mai perché il punteggio di partenza è sempre intero.
-
Ma giocando due ah diversi ci si può coprire al 100% e vincerle tutte e due?
Mi riferisco ai casi segnalati nel link: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6001/gestione-handicap
Quindi a parte uguali e opposti potrei giocare sicuro anche due positivi +5.5 e +10.5 oppure un -5.5 e +10.5.
-
@Chopin il regolamento su quel punto non lascia spazio alle interpretazioni, però è anche vero che il regolamento stesso è "strano" proprio su quel punto, ovvero, nella parte post elenco dei vari tornei ci sono tutti gli altri mercati, però viene ripetuto il mercato dell'over under, con nome TOTALE GIOCHI - 2 SCELTE (U/O GIOCHI NEL MATCH), dove non fa menzione di quel dettaglio, e in generale è scritto con un'altro linguaggio, quindi possono esserci due possibilità:
- sono due mercati diversi, e quello dove scommettiamo noi, che ha nome più simile al secondo mercato, quello senza quelle menzioni, sia esente da quella regola;
- hanno cambiato il regolamento da poco.
In passato non ci sono mai state però segnalazioni del genere, è anche personalmente ho sempre giocato su quei mercati senza avere mai problemi, l'unica soluzione, comunque non certa, è quella di scrivere alla loro assistenza, e far presente che questo mercato può essere interpretato in vari modi
-
@Chomp96 intendi questa parte di bet365?
Io lo trovo una ripetizione, mi sembra dica le stesse cose che dice sopra, cioè che le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non sia già stato determinato sul campo...come d'altronde fanno quasi tutti i book, no?
Mi sembra che l'unico che in caso di ritiro conti gli under/over in base a quanti ce ne sarebbero stati se fosse proseguito naturalmente sia marathon -
@Chopin si, mi sono fatto ingannare dal fatto che marathon fino a poco fa non proponesse in generale quei mercati, bet365 va sicuramente bene in generale su quei mercati con almeno tutti i principali altri bookmaker come sisal betfair, skybet ecc, onestamente non ho mai controllato con tutti quanti, per marathon invece effettivamente non va bene, o almeno non va bene per quello specifico mercato visto che si rischia di andare in perdita se il match non si conclude
-
@Chomp96 sì, infatti il problema è proprio marathon, che ha regole tutte sue sugli under/over inventandosi questa cosa dei game che ci sarebbero stati se non fosse stato interrotto il match. Molto confuso.
Comunque apprezzo molto il tuo interessamento nel dirimere questa questione!
Avrei un'altra domanda per te riguardo i regolamenti, marathon considera solo i regolamentari o anche i supplementari negli under/over calci d'angolo? A me sembrerebbe consideri solo regolamentari, ma mi è venuto il dubbio -
@Chopin dal loro regolamento dicono che tutti i mercati salvo diversamente specificato sono validi solo su tempi regolamentari, è anche vero che non specificano poi tutti i mercati in cui i tempi supplementari sono inclusi, ma menzionano solo quelli dove è scontato che sarebbero stati validi, non avendoli mai usati però la conferma al 100% non posso dartela, ma quasi sicuramente non sono inclusi, ma solo la loro assistenza può dirtelo con sicurezza
-
@Chomp96 anche io ho fatto lo stesso ragionamento logico, sembra proprio che non siano inclusi
-
Questo post è eliminato! -
@alessio-verona ricordo in generale a tutti che è vietato parlare di software esterni
-
Voi usate prevalentemente software o ricerca a mano? In qualunque caso bisogna aver una bella profilazione per non essere segati subito, immagino
-
Ci sono problemi a piazzare una scommessa sull'2 e poi anche una 2ah -x.5? Ovviamente sull'altro book piazzo il contrario, 1 e 1 ah +x.5.
-
Su Marathon mi sono trovato 2 puntate annullate e me ne sono accorto per puro caso guardando le scommesse aperte.
A voi è capitato spesso con questo book o è un caso?
Tra l altro una delle 2 quote in questione ora è molto più alta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet