Discussioni SUREBET
-
Nuovo super eroe in città ? 🦹️
-
Quella sul tennis comunque era buona @NinjaRaiden
-
@rickz28 avevano detto che c'erano conflitti tra regolamenti e l'ho cancellata
-
@rickz28 concordo, ci stavo pensando anche io che fosse giusta! Quindi gli under/over game partita su marathon si possono sempre giocare? O solo gli over vanno bene?
-
@Chopin
Vanno bene sempre, tranne quando fanno i furbi come bet365 che va contro al proprio regolamento (non mi ricordo chi lo avesse postato ma è recente)
In quel caso il problema, però, non è certo di regolamentoNon mi ricordo se è specificato il fatto dei risultati conseguiti sul campo, ma nel caso molto probabile che lo sia vanno bene addirittura quelli del primo set
-
@NinjaRaiden ti volevo mazziare io, invece lo hanno gia' fatto , evita di postare roba sui principali campionati, anche perche' le giocano altri che pagano un abbonamento come te , meglio evitare che una tua giocata sia etichettata come una giocata 'sospetta'
-
@camice84 mi dispiace ^^ allora niente più sure su campionati principali e tennis con marathon, giusto?
-
@NinjaRaiden ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 mi dispiace ^^ allora niente più sure su campionati principali e tennis con marathon, giusto?
Se puoi , parlo sia di calcio, basket,tennis...
-
scusate non so se sono nella discussione giusta, però guardando tra gli strumenti di ninjabet ho visto il dutcher e leggendo le istruzione ho visto che è una buona alternativa al punta-banca. Per esempio adesso c'è una partita di tennis con il rating del 161/108% non si potrebbe scommettere 100e e vincere 61 o 8 euro?
-
@bura69 ti limitano
-
@cinghialeansioso ah ok
-
@bura69 Sul dutch sicuramente non ti esce con quel rating.
-
@cinghialeansioso no se lo fai con metodo
-
@thayronnesdfghj un rating 161???
-
@cinghialeansioso se punti su quella sure come minimo ti esplode il pc
-
@NinjaRaiden il mio esplode lo stesso
-
@cinghialeansioso epica XD
-
@NinjaRaiden ho notato che posti sure.. usi un software giusto?
-
mi sono appena accorto di un regolamento malsano,
Hockey su ghiaccio, conoscete un book in cui è possibile scommettere pari/dispari e che includa anche i supplementari, so per certo che wh, betstars, betclic li escludono -
@gian87 Better e Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet