Discussioni SUREBET
-
@bet-luca fatto, scusatemi tutti ^^ non accadrà più. Vi devo una buona Sure! haha
-
@teowreath27 ha detto in Discussioni SUREBET:
@bet-luca ti chiedo un informazione: ho visto che nell'altro post delle sure hai scritto che Marathon non si usa mai per il tennis, potresti spiegarmi il perchè? Grazie mille!
Marathon ha regole di rimborso diverse dagli altri book
Se si ritirano nel primo set voida tutto e anche se vanno avanti voida tutto quello che non è acquisito. La maggior parte degli altri paga i risultati TT dopo il primo punto. Gli over sono ancora più confusionari. WH è ancora peggio e se ricordo bene voida sempre, anche dopo il primo set.
nel caso della sure postata il rischio era piccolo e relativo ad un ritiro nel 22 esimo però è comunque bene valutare il rischio accuratamente di ogni sure tennis che coinvolge WH e MArathon riguardando bene i regolamenti e non postarle.
Sono molto frequenti per ovvie ragioni...
A volte è un rischio piccolo ma se ci carichi un 500-1000-2000 ....
-
@bet-luca chiarissimo, grazie!
-
@NinjaRaiden spero per te che tuu non le faccia le sure che posti! E non mi riferisco solo a quella sul tennis
-
@InBorghese come mai?
-
@NinjaRaiden facendo sure postate li ti giochi i conti! Anche se sono su serie A. Io lo dico per te, poi fai come meglio credi.
Se vuoi farle evita di postarle -
@InBorghese ma si certo, pensavo che avessi sbagliato qualcosa sul regolamento come sul tennis. Io quelle che posto non le faccio per motivi di liquidità o di conto
-
@NinjaRaiden e allora evita di postarle per rispetto di chi l'ha giocata! Tanto i like non si fanno più in quella sezione
-
Nuovo super eroe in città ? 🦹️
-
Quella sul tennis comunque era buona @NinjaRaiden
-
@rickz28 avevano detto che c'erano conflitti tra regolamenti e l'ho cancellata
-
@rickz28 concordo, ci stavo pensando anche io che fosse giusta! Quindi gli under/over game partita su marathon si possono sempre giocare? O solo gli over vanno bene?
-
@Chopin
Vanno bene sempre, tranne quando fanno i furbi come bet365 che va contro al proprio regolamento (non mi ricordo chi lo avesse postato ma è recente)
In quel caso il problema, però, non è certo di regolamentoNon mi ricordo se è specificato il fatto dei risultati conseguiti sul campo, ma nel caso molto probabile che lo sia vanno bene addirittura quelli del primo set
-
@NinjaRaiden ti volevo mazziare io, invece lo hanno gia' fatto , evita di postare roba sui principali campionati, anche perche' le giocano altri che pagano un abbonamento come te , meglio evitare che una tua giocata sia etichettata come una giocata 'sospetta'
-
@camice84 mi dispiace ^^ allora niente più sure su campionati principali e tennis con marathon, giusto?
-
@NinjaRaiden ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 mi dispiace ^^ allora niente più sure su campionati principali e tennis con marathon, giusto?
Se puoi , parlo sia di calcio, basket,tennis...
-
scusate non so se sono nella discussione giusta, però guardando tra gli strumenti di ninjabet ho visto il dutcher e leggendo le istruzione ho visto che è una buona alternativa al punta-banca. Per esempio adesso c'è una partita di tennis con il rating del 161/108% non si potrebbe scommettere 100e e vincere 61 o 8 euro?
-
@bura69 ti limitano
-
@cinghialeansioso ah ok
-
@bura69 Sul dutch sicuramente non ti esce con quel rating.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet