NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • WinkratosW
      Winkratos Ninja Esperto [+200] @fagus86
      ultima modifica di

@fagus86 bah...che senso ha quotare x2 @1.72 e quello @1.75? mistero...

La chiamavano bocca di rosa
      Metteva l'amore metteva il +1
      La c. bo. di rosa
      M. il +1 sopra ogni cosa

M ChopinC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        MUSE94 Ninja Avanzato [+50] @Winkratos
        ultima modifica di

@enzo99 che ti frega del senso basta che si sure xD

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ChopinC
          Chopin @Winkratos
          ultima modifica di

@enzo99 i mercati asiatici hanno un margine tendenzialmente minore

WinkratosW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • WinkratosW
            Winkratos Ninja Esperto [+200] @Chopin
            ultima modifica di

@Chopin se intendi per i limiti è vero...ma sempre la stessa cosa è...bah

La c. bo. di rosa
            M. il +1 sopra ogni cosa

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ChopinC
              Chopin @Winkratos
              ultima modifica di

@enzo99 non intendo i limiti, è l'aggio del bookmaker che è minore, il che vuol dire che il payout è maggiore in quei mercati (in parole povere, quote più alte)

WinkratosW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • WinkratosW
                Winkratos Ninja Esperto [+200] @Chopin
                ultima modifica di Winkratos

@Chopin non ho capito mezza parola di ciò che hai detto però ti meriti un like per aver postato la risposta

La c. bo. di rosa
                M. il +1 sopra ogni cosa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • G
                  Gennariello73 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

credo di aver sbagliato a giocare la surbet. ho giocato questo valore AH2 0.0, +0,5 . In caso di pareggio c'è un rimborso. però rischio di perdere l'altra scommessa. Cosa consigliate?

F S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • F
                    fagus86 @Gennariello73
                    ultima modifica di

@Gennariello73 In caso di pareggio vinci metà scommessa e l'altra ti viene rimborsata...devi cercare di coprirti per la differenza puntando sul pareggio...

• S
                      Squacciafiquere Ninja Avanzato [+50] @Gennariello73
                      ultima modifica di

@Gennariello73 dipende da cos'altro hai puntato e gli importi...Hai già coperto scommettendo sull'altro book?Segnati le varie possibilità in base a ciò che hai scommesso e vai a compensare puntando sugli esiti svantaggiati,probabilmente x e 2 se ti eri già coperto

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • G
                        Gennariello73 Ninja Novizio [0-15] @Squacciafiquere
                        ultima modifica di

@Squacciafiquere credo di aver risolto. sul primo book, ho scommesso, poi ho contropuntato in maniera corretta sull'handicap a 0,5. mentre per quanto riguarda l'errore dello 0.0, + 0,5, ho fatto una contropuntatat di copertura su 1 0.0, -0.5. perderò poco.

• Ninja1994N
                          Ninja1994
                          ultima modifica di

qualcuno riesce ad accedere su netbet?

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • T
                            the electric one Super Ninja [+1000] @Ninja1994
                            ultima modifica di

@Ninja1994 non io

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• O
                              Oleo Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Fermo restando che fare sure è rischioso e che ho letto la guida su ninja mi chiedevo come fanno i tanti che scrivono nei diari mensili a fare 5-600 di sole sure senza essere limitati, c'è un vadevecum per evitare limitazioni? Una lista di buone pratiche al di le delle solite cose (no campionati scrausi , no importi strani , grossi ed "improvvisi" ecc. ) ?

InBorgheseI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • InBorgheseI
                                InBorghese @Oleo
                                ultima modifica di

@Oleo manco 2 settimane che sei iscritto e già vuoi iniziare con le sure?
                                lassa perde

• pixeLbruciatoP
                                  pixeLbruciato
                                  ultima modifica di pixeLbruciato

@Oleo fare 20 euro al giorno di sure vuol dire che dovresti puntare o 500/1000 euro a sure a rating 101/102 per 3/4 volte al giorno o fare sure sopra i 105 che ovviamente sono più rischiose in quanto una delle 2 quote è sballata sicuramente.
                                  Se non hai una buona profilazione dei book, ovvero uno storico scommesse solido (magari 3/6 mesi dove hai iniziato con puntate moderate per poi salire di importi, partite di cartello giocate senza schifezze di serie D ecc), fare sure da 500 euro ti porta spesso e volentieri alla limitazione.

Io stesso, che ho una buona profilazione su alcuni book evito importi grandi, e mi accontento di 300 euro di sure al mese, contando che ho già una buona profilazione.

Nottambulo professionista

Limitazioni:
                                  Puntate: Betfair (1/100) | Betway (10€) | Bwin: (2€) | GD (0€) | Skybet (1/10)
                                  Promo: Betfair | Betway | Skybet | Unibet |

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • O
                                    Oleo Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

In realtà per ora no proprio per i motivi di cui prima quantomeno voglio prima monetizzare le benvenuto , ma è un argomento che mi interessa e vorrei informarmi e capire meglio come funziona...

• T
                                      theraf Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di

ho fatto una multipla da 10€ su skybet di cui la prima partita era una sure 109% su squadra di serie C spagnola, spero di non venire limitato per una cifra così bassa...

• O
                                        Oleo Ninja Novizio [0-15] @pixeLbruciato
                                        ultima modifica di

@pixeLbruciato
                                        "are 20 euro al giorno di sure vuol dire che dovresti puntare o 500/1000 euro a sure a rating 101/102 per 3/4 volte al giorno o fare sure sopra i 105 che ovviamente sono più rischiose in quanto una delle 2 quote è sballata sicuramente."
                                        infatti alla fine pensavo che non ci scappi da sta cosa , l'alternativa sarebbe effettuare scommesse di importi max 150 euro
                                        a rating max 103-104 ovviamente su bm diversi ma sarebbe comunque impossibile in quanto non penso che fioccano le sure o che sia così semplice trovarle.
                                        Per ora mi prendo le offerte benvenuto ma quando "finira l'america" mi piacerebbe INTEGRARE esclusive e ricorrenti.
                                        Anyway...c'è qualche post o altra guida nella community utile a tal fine?

unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • unknown97U
                                          unknown97 @Oleo
                                          ultima modifica di

@Oleo Questa discussione è la migliore guida, quando hai tempo parti dall'inizio e leggiti tutto

Una formalità

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • CacNinjaC
                                            CacNinja @unknown97
                                            ultima modifica di

@unknown97 Cinico e cattivo il giusto

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet