NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • simo96sS
      simo96s Super Ninja [+1000] @misterx992
      ultima modifica di simo96s

@misterx992 ormai penso di essere profilato avrò fatto migliaia di scommesse, ormai saranno abituati; anzi mi danno i bonus 15 euro XD

misterx992M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ottobetO
        ottobet Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

@CacNinja perché no betclic?
        @enzo99 le domande qua

Da Casteddu con furore

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • NotturnoN
          Notturno
          ultima modifica di

Scusate, ho commentato anche io convinto che si trattasse di questa discussione 🙄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ottobetO
            ottobet Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Rispondo a @Notturno sull'altra discussione
            Quindi no maggiorate (OK) ma no nemmeno le sure (non ho fatto in tempo a vedere che squadre fossero quindi se era sul dutcher chiedo anticipatamente venia)

Da Casteddu con furore

NotturnoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • NotturnoN
              Notturno @ottobet
              ultima modifica di Notturno

@ottobet Le sure in questione possono essere facilmente trovate con gli strumenti di ninjabet da chiunque, chi le vuole fare basta che apre l'odds o il dutcher, non ha senso segnalarle. E poi non si segnalano anche perchè qualche settimana fa mezzo forum (me compreso) è stato limitato su una sure sull'italia perchè il fenomeno di turno l'aveva postata qui.

ottobetO D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • misterx992M
                misterx992 Ninja Esperto [+200] @simo96s
                ultima modifica di

@simo96s pure a me li caricano i 15 euro lol. Poso chiederti quanto punti in media su b365?

Come Robin Hood: rubare ai ricchi per dare ai ninja. Il +1 è una conseguenza gradita 😎

simo96sS WinkratosW 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • simo96sS
                  ultima modifica di

@misterx992 dipende 50-100 euro a schedina, sui campionati esotici di meno; sto salendo di importi ultimamente

• ottobetO
                    ottobet Ninja Avanzato [+50] @Notturno
                    ultima modifica di

@Notturno quindi era sugli strumenti? Ok... non ho fatto in tempo a vederla.

Da Casteddu con furore

• D
                      domenicodaniele @Notturno
                      ultima modifica di domenicodaniele

@Notturno ha detto in Discussioni SUREBET:

ogni giorno si viene limitati su qualsiasi book, non solo su Betclic!
                      giocai anche io centinaia di euro sulla partita dell'Italia e non sono stato limitato

la sure non mi sembra assolutamente fosse sul Dutcher (o magari l'ho visto con qualche secondo di ritardo)

• misterx992M
                        ultima modifica di

@simo96s io mi assesto sugli 80 euro max. Piano pian aumenterò fino ad arrivare a 100. Fai molti prelievi?

Come Robin Hood: rubare ai ricchi per dare ai ninja. Il +1 è una conseguenza gradita 😎

simo96sS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • NotturnoN
                          Notturno @domenicodaniele
                          ultima modifica di Notturno

@domenicodaniele La sure era "deducibile" dall'odds, non era sul dutcher. Limitarono dopo quella partita ma non per la partita in se, quanto (probabilmente) per lo storico di scommesse del tuo account. Se tu li hai surati a palla e non sei stato limitato sei semplicemente stato fortunato

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • WinkratosW
                            Winkratos Ninja Esperto [+200] @misterx992
                            ultima modifica di

@misterx992 io generalmente sopra i 100. certe volte pure sui 300. però in generale punto sempre tanto. Ieri ho scoperto di essere stato limitato su wh...una tragedia sapete come risolvere?

• simo96sS
                              ultima modifica di

@misterx992 solo quando vado sopra 300 o sono a corto di liquidità, anche qui una volta prelevavo quando arrivavo a 200 ora di più, comunque non molto spesso

• misterx992M
                                misterx992 Ninja Esperto [+200] @Winkratos
                                ultima modifica di

@enzo99 è successo pure a me, dopo circa 4 mesi, per questo è delicato.

WinkratosW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • misterx992M
                                  ultima modifica di

@simo96s io è d un po' che ho sui 1000 euro lì sopra e non ho intenzione di prelevare. Se devo preferico su eurobet sisal o snai

WinkratosW simo96sS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • WinkratosW
                                    ultima modifica di

@misterx992 e ma su wh facevo poche sure però effettivamente gli importi non erano costanti. che rabbia non sapere il perchè però

• D
                                      domenicodaniele @Notturno
                                      ultima modifica di

@Notturno
                                      ok sono d'accordo nel non segnalare sure "deducibili", ma non sono d'accordo con chi dice di non segnalare sure di betclic!

• WinkratosW
                                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                        ottobetO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ottobetO
                                          ottobet Ninja Avanzato [+50] @Winkratos
                                          ultima modifica di

@enzo99 dirlo e cancellare non serve a nulla, gli admin vedono comunque i messaggi cancellati 😉

Da Casteddu con furore

• simo96sS
                                            ultima modifica di

@misterx992 mah secondo me ti fai troppe pare mentali, quando sei profilato è tranquillo

WinkratosW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet