Discussioni SUREBET
-
@Franchecco @Mino È stato stabilito che non si segnalano le sure presenti nell'Odds, l'Italia è stata in sure per tutta la giornata di ieri, perché segnalarla?
Se per la tutela della community lo staff ha giustamente bannato per flame @BigFasco e la sua discussione, allora avrebbe dovuto cancellare anche la sure sull'Italia, visto le limitazioni che ha causato. -
Scusate dove hanno limitato? Mi illuminate per favore? Grazie
-
@the-electric-one Betclic
-
Comunque su betclic sono settimane che, quasi giornalmente, la prima partita che appare in homepage ha una quota pompata.
Ieri ne hanno messe tutto il giorno.
Compreso la x.della Spagna a 8 che si banca a a 6,8.
Credo che il pareggio norvegese a metà ripresa abbia fatto tremare i polsi al loro reparto traders.
Comunque, addio alle "potenziate" betclic.
Avanti il prossimo -
betclic maggiorava sempre i due risultati sfavoriti fino a quanche giorno fa... han provato a fare il contrario e si sono fatti male. io con loro to mese sono in pari tra vincite e perdite, ma probabile che i loro conti ieri abbiano dovuto sborsare più del dovuto.
han fatto la scelta di maggiorare la favorita, forse non credevano che l'italia vincesse davvero e l'han presa in quel posto. -
@Mauch91 il giorno prima hanno lasciato thiem (nr4 al mondo), in.sue e tutto il giorno ....poi ha perso
-
Io non limitato, puntati 500
-
@kengim infatti, negli ultimi giorni ha cambiato modo di "maggiorare" le quote ed evidentemente non ha ripagato
-
@domenicodaniele e ieri avevi scommesso?
-
Ragazzi essere costantemente "in surebet" è matematicamente svantaggioso, non si scappa
-
@Mauch91 Beh con l'italia non era così scontato...
-
Limite a 5.. vabè te saluto bc
-
@TottiGol Quanto avevi puntato sulla sure?
-
@Yukio non devi limitarti alla puntata di ieri, se hanno limitato di certo non è solo per la partita passata.
-
@Yukio 100 e rotti ma non l'ho puntati quando era stata segnalata..
-
io ero un buon cliente a conti fatti, ho "perso" nel loro book circa 8000€ in 2 mesi... statisticamente ero un cliente da tenere. vabbè, c'è sempre un rimedio a tutto
-
@Mauch91 non ragionano in base a vinto/perso ma in base a volumi e quote giocate! Altrimenti basterebbe fare un book con quote altissime sulle sfavorite e secondo il tuo ragionamento dovrebbero guadagnarci
-
Per fortuna che avevo finito i palloncini e non ho puntato
-
Io ieri non ho potuto continuare perché avevo raggiunto il limite di deposito.
Ma ieri, senza nessuna promo, ho tirato su 50€.
Peccato, comunque visto che pure loro giocano sporco magari sarà solo un arrivederci -
Non ho puntato sull’italia ieri sera ma mi sono ritrovato comunque limitato. Occhio che credo che il problema non sia qualla singola partita ma un controllo generale dei conti gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet