NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • moseppe93M
      moseppe93 @Franchecco
      ultima modifica di

@Franchecco sono 2 mesi che diciamo di non segnalare le sure di betclic perchè basta prendere l'odds e fare 1+1

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
      • M
        Mauch91 Ninja Avanzato [+50] @capabomba
        ultima modifica di

@capabomba si, io sono uno di quelli, ma vabbè, è stato bello fin quando è durato... trovo assurdo limitare chi, e ce ne sono tanti, ci piazzavano migliaia di euro a settimana da più di un mese e per loro potesse cosa normale farlo...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Vlad IIIV
          Vlad III Super Ninja [+1000]
          ultima modifica di

Come si vede se si è limitati o meno su betclic, arriva una mail o compare un avviso al momento della puntata?
          Sicuri che sia per la partita dell'Italia e non per quelle del Tennis?! D'altronde oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di promo e ricordo di una discussione in merito a queste ultime.

• SunPipeS
            SunPipe
            ultima modifica di

@ev-biondi Italia 100%

moseppe93M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • ?
              Un Ex Utente @Franchecco
              ultima modifica di

@Franchecco io lo avevo avvisato 2 minuti dopo la pubblicazione, ma tanto lui le discussioni 'inutili' non le legge quindi... questo è il risultato

FrancheccoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ?
                Un Ex Utente
                ultima modifica di

@moseppe93 ha scritto la guida a fare secondo voi?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • YukioY
                  Yukio @Franchecco
                  ultima modifica di

@Franchecco Perché pensi che quelle provenienti dai vari siti di sure siano meglio?

FrancheccoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • moseppe93M
                    moseppe93 @SunPipe
                    ultima modifica di

@SunPipe hanno limitato anche ch non l'ha fatta sull'italia, è quello che è strano

l'ipotesi che prende piede è che troppe puntate sull'italia abbiano portato a fargli fare una bella revisione dei vari conti gioco, e zac

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                    • FrancheccoF
                      Franchecco Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente
                      ultima modifica di

@Fu che siano dell'Odds o no, le sure sono sure e comportano una limitazione a lungo andare, poi se ci mettiamo 10k persone che ci puntano nello stesso minuto, beh ciao

SardinianNinja from HighMarmilla

moseppe93M ? 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • moseppe93M
                        moseppe93 @Franchecco
                        ultima modifica di

@Franchecco ho capito ma se diciamo di non segnalare quelle che uno si può cercare gratis con gli strumenti perchè segnalarla?

i pigri che non hanno voglia si attaccano.. cosi invece tutti a puntare

FrancheccoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • FrancheccoF
                          Franchecco Ninja Esperto [+200] @Yukio
                          ultima modifica di

@Yukio non fraintendere amico, le sure sono sure e comportano una limitazione a prescindere, però come detto prima se in 10k scommettono nello stesso medesimo minuto loro se ne accorgono e fanno piazza pulita

• FrancheccoF
                            Franchecco Ninja Esperto [+200] @moseppe93
                            ultima modifica di

@moseppe93 se dovessimo tornare al discorso che ormai si pubblicano sure per i like e diventare super ninja non finiamo più, ha prevalso la voglia di like rispetto al buon senso

• ?
                              Un Ex Utente @Franchecco
                              ultima modifica di

@Franchecco il problema sta appunto lì, non ripetere la solita frase a pappagallo, le sure così c'erano da minimo un paio di mesi e guarda caso ieri che non è stata tolta per molti è stata l'ultima. Coincidenze?

FrancheccoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • FrancheccoF
                                Franchecco Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente
                                ultima modifica di

@Fu ma assolutamente, se era stato indicato di non pubblicarle è un altro paio di maniche

• P
                                  Pasquale10 Ninja Avanzato [+50] @l13763m
                                  ultima modifica di

@l13763m si immaginavo, ma l'ho fatto con tranquillità e pensa che le ho prese una dal dutcher ed una dall'oddsmatcher. Consapevole anche di possibili limitazioni, non mi sono preoccupato perchè betclic è un book che uso davvero poco, anzi dopo questa promo del tennis chissà quando tornerà utile. Devo essere onesto nel dirti però che essendo una partita di cartello pensavo di scamparla.

• simo96sS
                                    simo96s Super Ninja [+1000]
                                    ultima modifica di simo96s

sull'italia ci hanno giocato quelli di nb, degli altri servizi, quelli delle value bet, quelli che si arrangiano e pure i ludopatici dai, non pensato sia stata la segnalazione di mino, la partita è stata tutto il giorno sull'oddmatcher, e pensate a tutti i ludopatici che vedono la quota alta e ci avranno giocato

@moseppe93 si forse è così ma avranno limitato metà dei loro iscritti mi sa

YukioY moseppe93M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                    • YukioY
                                      Yukio @simo96s
                                      ultima modifica di

@simo96s Francamente mi sono chiesto il motivo per cui hanno tenuto per così tanto tempo quote alte sulla partita dell'italia.

simo96sS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • moseppe93M
                                        moseppe93 @simo96s
                                        ultima modifica di

@simo96s io non do la colpa a mino sia chiaro..

ne sono state segnalate tante di betclic in questi mesi.. però è ovvio che ora si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • simo96sS
                                          simo96s Super Ninja [+1000] @Yukio

@Yukio penso avessero una copertura moolto grande essento l'evento del giorno, del senso quando fanno le quote si erano presi il margine su quanti avrebbero giocato sull'italia molto alto;

• simo96sS
                                            simo96s Super Ninja [+1000]

comunque è strano prima mi aveva rifiutato tutto sulla partita che avevo contropuntato su unibet, ora il limite è salito a 8 euro e venti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: che mi sia salito perchè ho fatto un sacco di schedine sul belgio per arrivare a 100 XD? ho 340 euro sul sito lo sfrutto fino alla fine dovessi fare tutte schedine da 2 3 4 5 euro, tanto promo non ne facevo

ripensandoci se hanno fatto controlli a tappeto io avevo solo partite su serie a e nazionali per quanto sempre a quota alta, forse per quello non mi hanno limitato a 0

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet