NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Stelio88S
      Stelio88 @kingofcool
      ultima modifica di

@kingofcool non si puó commentare nell’altra discussione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        Andrea_NinjaBet Ninja Base [+15] @kingofcool
        ultima modifica di

@kingofcool si, è un problema commentare in quella sezione perchè arrivano notifiche inutili alle persone che la seguono punto, c'è scritto nel titolo di non commentare solo segnalazioni surebets

• Marekele10M
          Marekele10 Super Ninja [+1000]
          ultima modifica di

voi che fate le sure da tempo, cosa ne pensate di una sure 107% sul basket australiano ? limitazione facile?

MDL10, nato per scommettere

Marekele10M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Marekele10M
            Marekele10 Super Ninja [+1000] @Marekele10
            ultima modifica di

@Marekele10 ha detto in Discussioni SUREBET:

voi che fate le sure da tempo, cosa ne pensate di una sure 107% sul basket australiano ? limitazione facile?

@Ninja1994 mi riferivo proprio a questa che hai pubblicato tu, che ne pensi?

MDL10, nato per scommettere

Ninja1994N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Ninja1994N
              Ninja1994 @Marekele10
              ultima modifica di

@Ninja1994 mi riferivo proprio a questa che hai pubblicato tu, che ne pensi?

è un match di qualità è la serie a di basket dell australia...

• batman68B
                batman68 Ninja Avanzato [+50] @Ninja1994
                ultima modifica di

@Ninja1994 anche a me eurobet ha rimborsato la scommessa su arsenal-rennes, mentre netbet niente ancora...

• CacNinjaC
                  CacNinja
                  ultima modifica di

@Drastic Bet365 neanche era compresa tra i book 😂 Intendevi planet? Perchè a me l'ha correttamente accettata

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

GinLemonG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    Mauch91 Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

@Sim1985 quelle particolari sure che hai appena messo dicono che non devono essere segnalate

• Mostro lllM
                      Mostro lll
                      ultima modifica di Mostro lll

Che book internazionale usare per Domus?
                      @camice84 lei che tutto sà, può dare risposta a questo mio quesito?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • InBorgheseI
                        InBorghese
                        ultima modifica di

@cd_dvd ma fai sul serio? Dopo 2 ore

cd_dvdC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • TottiGolT
                          TottiGol Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

@cd_dvd ma che scrivi no.. gira bene

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 😃

• cd_dvdC
                            cd_dvd Ninja Esperto [+200] @InBorghese
                            ultima modifica di

@InBorghese Mi riferivo al dutching a tre

Ninja da ottobre 2018: limitato su Unibet, Starvegas, 888 da marzo 2019, WilliamHill e Betfair da luglio 2019, Betclic da ottobre 2019, Bwin, GD da gennaio 2020, Marathonbet, Stanleybet da febbraio 2020, SkybetStars da giugno 2020.

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • L
                              l13763m Ninja Avanzato [+50] @cd_dvd
                              ultima modifica di

@cd_dvd Ma smettila...commento davvero inutile!

cd_dvdC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • cd_dvdC
                                cd_dvd Ninja Esperto [+200] @l13763m
                                ultima modifica di

@l13763m Prego? Io stesso tempo fa avevo postato una sure a tre e mi è stato riferito di non segnalarle.

Ninja da ottobre 2018: limitato su Unibet, Starvegas, 888 da marzo 2019, WilliamHill e Betfair da luglio 2019, Betclic da ottobre 2019, Bwin, GD da gennaio 2020, Marathonbet, Stanleybet da febbraio 2020, SkybetStars da giugno 2020.

SiebenS J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • SiebenS
                                  Sieben @cd_dvd
                                  ultima modifica di

@cd_dvd Leggi bene il titolo dell'altra discussione e capirai dove hai sbagliato.

La mia guida per sfruttare la condizione ribaltone
                                  La mia guida per sfruttare la promo UNSTOPPABLE Sisal

• NotturnoN
                                    Notturno
                                    ultima modifica di

@Sim1985 Non si segnalano i dutch a tre. Smettetela per favore.

• bruttoceffoB
                                      bruttoceffo Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

@Drastic io più che puntare su sure già pronte me le costruisco. Ovviamente con un minimo rischio. Prendo con oddsmatcher le partite non imminenti a rating 95-98, controllo su un comparatore di quote se la quota della bancata è più alta rispetto la media, banco a qualche decimale meno in modo che se si abbina vado in sure. Se si abbine, bene ho vinto. Se non si abbina a 3 ore da inizio match banco alla quota che trovo. Se seguo la partita live e il risultato è deciso nei primi 60 minuti verso la puntata, faccio cash out della bancata rientrando di quei pochi euro che comunque mi portano in sure. Ad oggi in questo modo ne ho bucate statisticamente un 5%

GinLemonG S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • bruttoceffoB
                                        bruttoceffo Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

@Ninja1994 cosa intendi con rating sbloccati?

• GinLemonG
                                          GinLemon Ninja Esperto [+200] @bruttoceffo
                                          ultima modifica di

@bruttoceffo Certo, però capisci che comporta sia una parte di rischio, sia avere grossi capitali per fare dei "buoni" guadagni. Ovviamente ci avevo pensato anche io, ma secondo me al mio livello mi porterebbe via troppo tempo per pochi spicci, dato che non sono ancora molto pratico. Però lo terrò a mente. Grazie!

Lascia un +1 se ti sono stato d'aiuto :)

• C
                                            camice84 Super Ninja [+1000] @Mostro lll
                                            ultima modifica di

@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:

Che book internazionale usare per Domus?
                                            @camice84 lei che tutto sà, può dare risposta a questo mio quesito?

No macchè non sò niente, ti sei fatto un idea sbagliata :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , sportpesa le ha simili,internazionale non sò fammi dare un occhiata

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet