NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Discussioni SUREBET

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.2k
    37.2k
    384.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • CacNinjaC
      CacNinja
      ultima modifica di

Ragazzi, sarà stato detto centinaia di volte ma non l'ho trovato, circa le sure del tennis, live e non si EUROBET, qual'è il sito migliore su cui contropuntare? Possibile abbia sentito WH?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

AsterAsterixA InBorgheseI 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AsterAsterixA
        AsterAsterix @CacNinja
        ultima modifica di

@CacNinja impossibile perchè wh ha un regolamento tutto suo, forse unibet e compagnia bella

"ehi amico vacci piano, questa è roba che scotta"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • InBorgheseI
          InBorghese @CacNinja
          ultima modifica di

@CacNinja i soliti betstars e bet365. Se non sei limitato anche su Betfair sugli under over sui set

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • CacNinjaC
            CacNinja @InBorghese
            ultima modifica di

@InBorghese Nono, limitatissimo su betfair, neanche a chiederlo proprio.. è possibile trovarle anche prematch o ci si deve lavorare solo live?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

InBorgheseI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • InBorgheseI
              InBorghese @CacNinja
              ultima modifica di

@CacNinja live sicuramente ce ne sono di più, prematch si trovano ma non durano molto..dipende anche dai mercati poi! Ci sono alcuni mercati che durano di più, un po' come per i rigori diciamo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • HuckCheeverH
                HuckCheever
                ultima modifica di

wh ha un regolamento tutto suo ma giocando il game successivo credo sia un "rischio" accettabile. E non è detto che vada per forza a tuo svantaggio, potresti vincere sull'altro book ed ottenere pure rimborso su wh. Secondo me wh per le contropunte è perfetto . Unibet solo piccole puntate

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • HuckCheeverH
                  HuckCheever
                  ultima modifica di HuckCheever

e aggiungerei che wh ha il cashback sulle perdite settimanali sul tennis live fino a 25 euro

• ninja-ameN
                    ninja-ame Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavidOzD
                      DavidOz @ninja-ame
                      ultima modifica di

@ninja-ame hai vinto il massimo premio. Non si postano le sure dell' odds e tu metti addirittura lo screenshot...

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

ninja-ameN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ninja-ameN
                        ninja-ame Ninja Base [+15] @DavidOz
                        ultima modifica di

@DavidOz ah..pensavo di fare cosa gradita. Nente tolgo il messaggio

DavidOzD Zia YettaZ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • DavidOzD
                          DavidOz @ninja-ame
                          ultima modifica di

@ninja-ame ti do un consiglio. Le sure dell' odds non le giocare nemmeno. Fidati.

ninja-ameN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • ninja-ameN
                            ultima modifica di

@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:

@ninja-ame ti do un consiglio. Le sure dell' odds non le giocare nemmeno. Fidati.

Conta che essendo nuovo voglio integrarmi il piu possibile ed essere d'aiuto. Ad occhio ho visto i 31.126 messaggi e non credevo fosse vietato indicare le sure. Lo screen era solo per far arrivare prima il messaggio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: in ogni caso chiedo nuovamente scusa per l'inciampo.

DavidOzD Mostro lllM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavidOzD
                              DavidOz @ninja-ame
                              ultima modifica di

@ninja-ame tranquillo. Ma ti ripeto il consiglio, le sure non pensarle per ora. Fatti benvenuto e ricorrenti. Quando saprai muoverti per bene penso alle sure, altrimenti rischi di bruciarti i book inutilmente.

ninja-ameN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Mostro lllM
                                Mostro lll @ninja-ame
                                ultima modifica di

@ninja-ame hahahhha a tranquillo, anche io a mio tempo ho postato una sure odd, piano piano si impara

• ninja-ameN
                                  ultima modifica di

@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:

@ninja-ame tranquillo. Ma ti ripeto il consiglio, le sure non pensarle per ora. Fatti benvenuto e ricorrenti. Quando saprai muoverti per bene penso alle sure, altrimenti rischi di bruciarti i book inutilmente.

Grazie DavideOz, infatti per le sure non ci penso neanche lontanamente. Ora sto seguendo un mio personale modus operandi ( piedi di piombo) . Mi faccio le bevnvenuto con calma ( sono iscritto da 2 settimane e ne ho terminate 3), piu che altro voglio entrare nelle dinamiche del forum aiutando ed imparando leggendo a piu non posso. A tal proposito vorrei porre solo una domanda dato che mi hai incuriosito con la frase " Le sure dell'ods non le giocare nemmeno", come mai questo? Non sono accurate le percentuali?

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • ninja-ameN
                                    ninja-ame Ninja Base [+15] @Mostro lll
                                    ultima modifica di

@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:

@ninja-ame hahahhha a tranquillo, anche io a mio tempo ho postato una sure odd, piano piano si impara

Grazie per non farmi sentire solo🤣

• M
                                      Mauch91 Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

domanda da un milione di dollari... perche non giocarle? capisco lui che non ha profilazione e suona anomalo una scommessa fuori dai ranghi, ma è anche su una partita importante... con una buna profilazione (se le quote tengono fino alla giocata, il che non è detto visto che tutti i ninja si fiondano) non vedo perche non buttarci un centone...
                                      ovviamente, e ribadisco, deve essere in linea con le giocate precedenti... se siete abituati a fare le multiple da 2€per gioco non è da fare

CacNinjaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • CacNinjaC
                                        CacNinja @Mauch91
                                        ultima modifica di

@Mauch91 Penso perchè per il semplice fatto è che, in una community che conterà 15k, il tempo che si aggiorni l'odd/dutcher, la quota è bella che svanita, senza perdita di tempo

• DavidOzD
                                          DavidOz @ninja-ame
                                          ultima modifica di

@ninja-ame come hanno risposto tralasciando profilazione e tutto il resto che imparerai leggendo il forum. Io consiglio di non giocarle semplicemente perché le vedono in tanti e rischi di rimanere con il cerino in mano e la quota si abbassa. Inoltre durano per poco quindi si avrà un flusso esagerato di puntate che secondo me possono insospettire il book.

• ninja-ameN
                                            ultima modifica di

@DavidOz grazie mille per la risposta. ne farò tesoro 😉

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet