Discussioni SUREBET
-
Possibile che 888 mi abbia già limitato le puntate in benvenuto senza fare nessuna sure? Non mi ha fatto puntare nemmeno 50 euro sulla Liga, che schifezza
-
@InBorghese si 888 limita spessissimo se vinci
-
@simo96s eppure non ho vinto quasi mai! di solito limita sulle promo ma a me ha limitato le puntate..sarà una sudata finire la benvenuto così
-
@InBorghese su unibet sei restritto?
-
@simo96s no, nemmeno dalle promo!
-
@InBorghese sembra sia la nuova moda di 888, ho passato là benvenuto indenne mesi fa, ieri mi serviva contropuntare, carico 70 e ho potuto puntare massimo 29
-
@Mostro-lll che poi l'infamata di 888 è che se mandi una puntata in approvazione e la rifiutano non puoi rimandarla! unibet almeno ti fa riprovare
-
@InBorghese sì anche a me, ricevo la mail della limitazione ma i bonus della benvenuto continuano ad arrivare
-
@harvey-ny sulla tua sure avevo dei limiti particolarmente alti su betfair, di solito non posso puntare più di 100-200 euro e sta volta ero sui 1000 di limite.
mi hanno aumentato il limite o anche a te era più alto? -
@InBorghese anche LeoVegas se non ricordo male, una volta rifiutata la puntata in approvazione, sei out!
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese sembra sia la nuova moda di 888, ho passato là benvenuto indenne mesi fa, ieri mi serviva contropuntare, carico 70 e ho potuto puntare massimo 29
888 quyando ti iscrivi la prima settimana , sembra la mamma che ti fa tante attenzioni ,potenziate e promo a gogo e tu non sa come spartirti perche gia sei impegnato a fare la benvenuto sua , poi dopo un po ti limita alle promo e ti fa puntare massimo poki euro è na CHIAVIK IO GIA ME SO DELETATO!!
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese mai fatte le middle?
-
@AsterAsterix veramente no, perché ho sbagliato qualcosa?
Comunque sui lidi dove si parla di arbitraggio dicono che la nuova frontiera del 2018 sono le valuebet!
Qualcuno ne fa già? -
@InBorghese no no non hai sbagliato nulla, volevo sapere il tuo parere perché effettivamente sono fantastiche per non essere limitati e si ottengono ottimi rating, in compenso c’e un rischio( ma il rischio c’è anche sulle slot eppure tutti le fanno con grande gioia )
-
@AsterAsterix si secondo me anche sono ottime, alla fine è come le promo a rtp positivo..alla lunga sai di vincere di statistica! Riguardo alle limitazioni non saprei, in fondo si stanno comunque sfruttando delle quote più alte del solito per rendere la middle profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet